Articoli

Analog summer tour 2008: buona la prima

Dopo un’estate all’insegna delle onde e del divertimento, il primo Analog Tour LTS – Learn To Surf, si e’ concluso in bellezza con un’attesa tappa bis a Forte dei Marmi.

Sabato 30 agosto lo stabilimento balneare Flora di Levante di Forte dei Marmi e’ stato invaso dall’allegra brigata dell’Analog Summer Tour 2008. Dopo aver girato per tutta l’estate le spiagge piu’ belle d’Italia alla ricerca di nuovi adepti delle onde, Nicola Bresciani e la sua crew hanno allestito ancora una volta il villaggio Analog e Samsung sulle coste versiliesi per la tappa conclusiva della stagione.

Tanti sono stati gli allievi di tutte le eta’ che hanno impegnato nel corso della giornata gli istruttori del team Analog e della TreQuarti Surf School, mentre mamme, papa’ e fidanzate si facevano incuriosire dalle videocamere Samsung che per tutto il tour hanno accompagnato le prodezze dei neo surfisti rendendole indimenticabili.

Nell’attesa di provare a cavalcare le onde, tanti ragazzini, e non solo, si sono sfidati alla consolle X-Box che ha riscosso enorme successo in ogni tappa del tour.

Lancio dei gadget a parte, gli allievi sono stati per tutto il tempo concentrati sugli insegnamenti del team Analog, per non farsi scappare l’occasione di imparare dai veri amanti del surf i segreti per dominare le onde.

Come di consueto, la giornata si e’ conclusa con un aperitivo/party Analog al Freak Music Bar del Forte dove questa volta piu’ che mai si e’ brindato al team Analog e soprattutto al successo della stagione, con la speranza e l’augurio di ritrovarci con lo stesso entusiasmo l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER