News

Shark news: trascinato per 50 mt. da uno squalo a byron bay

Surfcorner.it – John Morgan, 51 anni, stava surfando ieri a Byron Bay, tra Clarks Beach e The Pass, quando uno squalo di circa tre metri di razza non precisata si è impigliato nel suo leash e lo ha trascinato per 50 metri. Tuttavia John è riuscito a liberarsi e nuotare a riva illeso.

“C’era un gran movimento d’acqua sotto la tavola e sapevo che era un grosso squalo, questo mi ha fatto agitare, poi si è impigliato nel leash e ha cominciato a trascinarmi fuori in mare, molto velocemente”, ha detto John. “Mi sembrava come se fossi trascinato da un jet ski potente. L’acqua era sporca, così non ho potuto vedere di quale squalo si trattasse, ma dalla schiuma che muoveva dev’essere stato intorno agli 8-10 piedi”.

“Tutto quello a cui pensavo era di tener duro e sperare che lo squalo si liberasse, la cosa mi ha mandato fuori di testa, sono solo contento che non è tornato indietro per mordermi.”

Nonostante l’accaduto, John Morgan non se ne starà lontano dall’acqua. In quanto titolare del Maddog surf shop a Byron Bay potete scommettere che oggi sarà già in acqua per la sua surfata quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER