News

Edoardo silli stravince l’inside beer fighting by hurley

Surfcorner.it – Con tutti i litri di birra scorsi a fiumi nella notte di giovedì scorso (e da smaltire…) e con le onde nel week end, ci sono voluti alcuni giorni per annunciarvi il vincitore dell’Inside Beer Fighting By Hurley, che ha avuto luogo appunto giovedì sera 21 agosto al Nabilia di Lido di Camaiore.

Luca Palla il capofamiglia della Family Inside, con il supporto di Hurley International ha organizzato, montato, diretto, animato, presentato e infine partecipato in prima persona (a suo rischio e pericolo!!!) quella che è stata una delle serate più divertenti dell’estate versiliese.

Edoardo Silli, dopo aver ripetutamente dimostrato la sua straordinaria abilità a risucchiare un litro di birra con la cannuccia nel minor tempo possibile, heat dopo heat, si aggiudica il montepremi messo in palio, ovvero un soggiorno in Portogallo offerto da Surfcamp.it, una tavola da surf X-Surfboards(che sabato ha messo subito in acqua), una sponsorizzazione completa by Inside, l’ultimo numero di Surf Latino con annesso DVD SVM6, Occhiali polarizzati Smith, materiale tecnico offerto da Xcel.

La serata è cominciata come una serata qualunque, aperitivo con prosecco per tutti, patatine e pop corn, poi cena a buffet abbondante durante la quale qualcuno ha dato prova di essersi già avvantaggiato “assaggiando” la birra locale prodotta dal Birrificio degli Archi di Viareggio, e infatti c’era chi mescolava nello stesso piatto la pasta coi pomodori e il cocomero…

Poi il via alla gara di birra sul palco sistemato direttamente sulla spiaggia, e proiezione a lato del tabellone del video Surfcorner SVM6 Drive Thru South Italy e del video Inside.

Man mano che si proseguiva con le heat cresceva progressivamente il livello di degenero e il numero delle persone che affollavano il locale, finchè la gara è entrata nel vivo davanti a un pubblico delirante di quasi 3000 persone che incitavano i bevitori ormai saturi di birra di tutti i tipi, dalla single al doppio malto, fino alla speciale birra scura del Birrificio degli Archi.

Il team Inside, con il Poli, Conti, i fratelli Palattella, Davidino del negozio di Lido, non si è tirato indietro dalla sfida, anche se competere con alcuni “pesi massimi” non è stato facile, e c’è da dire che Alessio Poli ha stupito tutti arrivando a un soffio dalla vittoria ma dovendo cedere per saturazione e guadagnando comunque il titolo di Vincitore Morale della competizione.

Per decretare il vicitore ultimo si è dovuto ricorrere addirittura a uno spareggio, e un ulteriore litro di birra, che Edoardo Silli ha prosciugato ancora una volta senza battere un colpo: totale 7 litri di birra per vincere. E dopo gara c’è chi assicura di averlo visto sorseggiare una birretta in relax con gli amici!!!

Si ringrazia per la riuscita della serata il main sponsor HURLEY International e tutti i co-sponsor, Smith Optics, Inside Surf Shop, Nabilia, Birrificio degli Archi, Surf Latino, Surfcorner.it, Surfcamp.it, X-Surfboards, Agent-X.it, Xcel wetsuits.

Presto on line tutte le foto!!!

Altre info, report e foto su www.insideboardshop.it/beer_fighting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER