News

Indoboard tour 2008

A un anno di distanza, l’Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES ritorna con il tour estivo attraverso i lidi di San Lucido e dintorni.
Quest’anno il tuor è cresciuto così come l’associazione e abbiamo voluto presentare la novità che sta invadendo tutte le spiagge: l’INDO BOARD.
Fantastico allenamento per gli sport da tavola e grande divertimento anche per chi lo pratica per la prima volta.
Grazie alle graditissime visite che Guido Virgulti ha fatto qua in Calabria abbiamo avuto modo di vedere da vicino tutto ciò che si può fare decidendo così di non ripetere il tour di padling ma di dare la possibilità a tutti i turisti di provare queste tavole con oltre 2 ore di testing a ogni tappa del tour e a seguire il contest.
4 le tappe di qualificazione più la tappa finale per decidere chi si aggiudicherà una fantastica tavola da indo board con grafica.
SURFCORNER come sempre media partner ufficiale affiancato da SURFNEWS, ISE e dai marchi locali di abbigliamento MANOCCHIO e immancabile il 274 DENIM DEPARTMENT. Il tutto ovviamente patrocinato da SURFING ITALIA.
Non mancate quindi il 6 Agosto per la prima tappa presso il Fico d’India, lungomare sud, San Lucido (CS) per dare inizio al TIRRENIA WAVES INDO BOARD TOUR 2008, perchè il tour quest’anno…si è fatto grande !!!

Info: info@tirreniawaves.com
Tel 3204482858

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER