News

Bonomelli e vitale dominano l’analog 3/4 surf challenge

Surfcorner.it – Sì è disputata ieri al pontile di Forte dei Marmi l’Analog 3/4 surf challenge, quarta tappa del campionato italiano IST Top 44 di Surfing Italia.
Onde tra il mezzo metro e il metro hanno accompagnato per tutta la giornata lo svolgimento del contest fino all’Expression Session notturna.
E’ proprio il caso di dire che la gara maschile è stata dominata dal giovane Angelo Bonomelli, che ha vinto tutti i premi possibili, dal main event, al premio Best Rookie (guadagna un’intervista su Jack Magazine) al premio dell’Expression session.
Nel femminile vince la Vitale che riaccende le speranze per il titolo, dopo l’assenza all’ultima gara in sardegna, anche se il secondo posto della D’Azzeo mantiene il grosso vantaggio dell’attuale leader del ranking.
Al calar delle tenebre, Expression Session illuminata dai potenti fari piazzati sul pontile e a seguire spettacolo del Circo Nero, in un’atmosfera fiabesca, con giocolieri e saltimbanchi, fino alla premiazione nella piazzetta antistante il pontile.
Presto on line report ufficiale e foto.

Classifica maschile
1. Angelo Bonomelli
2. SimoneSimi
3. Jacopo Conti
4. Giovanni Colotto

Classifica femminile
1. Valentina Vitale
2. Valentina D’Azzeo
3. Alessandra Balistrieri
4. Alessandra Mauri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 ⁄ 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER