News | 19 luglio 2008

5° frozen open marinedda bay

E’ una questione di poche, pochissime settimane: Alcuni giorni di “waiting period” in attesa delle onde amiche. E finalmente via al “Frozen Open Marinedda bay” – Isola Rossa alla sua quinta edizione, evento speciale del Campionato Italiano Surfing Italia. La manifestazione organizzata dall’attivo Nesos Surf Club di Marinedda e da Frozen Clothing, patrocinato dal Comune di Trinità d’Agultu e dalla Provincia di Olbia – Tempio è la gara di surf per eccellenza, premiato nel 2006 come migliore Contest Italiano -Surfing Italia Awards. Il Frozen Open, come ogni anno, promette un altissimo livello di gara che richiama regolarmente sulla bellissima spiaggia di Marinedda, surfers da tutto il mondo, e anche quest’anno promette un altissimo livello di gara. Molte le novità di questa edizione a cominciare da un elicottero a disposizione degli operatori televisivi e dei fotografi. Ancora: La premiazione e il party finale si terranno al nuovissimo Aqua Park dell’Isola Rossa. Aperte da oggi le iscrizioni per una competizione unica nel suo genere, aperta a tutti, che animerà la Costa Nord Occidentale dell’isola. All’arrivo della mareggiata, indispensabile per lo svolgimento della gara, attesa per la prima settimana di agosto, il “Nesos Surf Club e Frozen Clothing”, organizzatori dell’evento, faranno la “Chiamata”, come racconta il linguaggio tecnico, anche attraverso i portali internet Media Partners: Surfingitalia.org, Surfcorner.it, Surftotal.it, Surfers.it. Ovvero tutti pronti, entro le successive 48 ore quando si svolgerà la competizione. Una gara appassionante che richiamerà non solo i tanti appassionati ma anche curiosi e amanti delle emozioni forti. Sport, spettacolo e divertimento sono come al solito garantiti.
A tutti i fotografi professionisti e non: sono aperte le iscrizioni per il Contest Fotografico, la miglior foto verrà premiata con una tavola da surf X Surfboard.
Regolamento sul sito ufficiale www.marineddabay.com – 5° Frozen Open ’08.

Pre-iscrizioni 5° Frozen Open ‘08
invia per e_mail
nome – cognome – cellulare
Surf Club – n° tessera S.I.
Info@marineddabay.com

5° Frozen Open Surf Contest
Waiting period: 1-20 Agosto
Spot: Marinedda Bay – Sardegna
Main Sponsor: Comune di Trinità D’Agultu, Provincia Olbia-Tempio, Ducati, Vodafone, Frozen Clothing.
In collaborazione con: Mtrfckr, Vans, Red Bull, Marineddabay.com Surf Camp, Giordanelli Master Dealer Vodafone, Aqua Fantasy parco acquatico Isola Rossa, Agenzia immobiliare Isola Rossa, Mistral chiosco bar, Coccodrillus pizza restaurant, X Surfboard.
Media partner: surfingitalia.it, surftotal.it, surfcorner.it, surfers.it.
Staff organizzativo Nesos Surf Club – Frozen Clothing
Info: www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+39 338.2872827 – +39 339.2187182

Ufficio Stampa Nesos Surf Club
Dominique D’Amelia
333 8946093
d.damelia@gmail.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...