News

Shapers euroglass pizzicati alla spiaggetta del massasurfing

Gli shapers di fama internazionale Darren Broadbridge, Mark phipps e Phil Grace hanno fatto visita alla spiaggetta Massasurfing (2 giorni consecutivi) per rilassarsi e fare un po’ di surf insieme a tutti i ragazzi dell’associazione.

Giovedi’ 3 Luglio 2008 io , la Bea, Simone e la Connie siamo andati alla festa inaugurale del nuovo megastore Quiksilver a Tonfano (LU).

Ricordo che durante la serata, mentre ero a sorseggiare una birretta con Alessandro Servadei (che aveva praticamente gia consumato tutto il bar), mi sono sentito battere una mano sulla spalla con fare amichevole; era Darren Broadbridge assimeme a Mark Phipps, due degli shaper australiani che lavorano all’Euroglass a Hossegor , in Francia, con i quali ho instaurato un rapporto di amicizia durante il Pro France a Biarritz del 2007, ma questa è un’altra storia…. Quindi ci siamo salutati, abbiamo bevuto qualche birra ( a dire il vero loro preferivano lo champagne ) e tra una chiacchierata e l’altra ci siamo organizzati per incontrarci a pranzo il giorno successivo e fare visita alla spiaggetta Massasurfing.

Il mattino seguente mentre ero a lavoro al PuraVida mi chiama al cellulare Darren per dirmi che stavano partendo dallo store Quiksilver per venire a fare visita al negozio. Verso l’ ora di pranzo sono arrivati accompagnati da Alessandro Dini, Fabio Paracolli (direttore commerciale Quiksilver Italia), Cristiano Bozzetti (key Account Manager Quiksilver Italia) e Phil Grace (altro famoso shaper Quiksilver presente anche lui alla festa ).

Dopo aver parlato di lavoro e scatttato qualche foto nei due punti vendita di Fabietto siamo andati a farci una bella spaghettata assieme a Michele del Time Out di Tonfano in un ristorantino al mare per poi trasferirci tutti alla spiaggetta.

Appena arrivati sono stati accolti dagli altri ragazzi della spiaggia che li stavano aspettando. Il mare era leggermente mosso, ma loro non hanno voluto attendere neanche un istante e si sono fiondati subito in mare con le nostre tavole.

Finita la session si sono rilassati per una mezz’oretta e sono tornati in albergo.

Il giorno dopo, con nostra sorpresa, Mark mi ha chiamato per dirmi che lui, Darren e Phil Grace avevano intenzione di fare un’altra scappatella alla spiaggetta per surfare. Poco dopo eravamo tutti in acqua a divertirci, e quella mattina il mare ci ha regalato onde di un metro abbondante. I nostri ospiti hanno spaccato di brutto, soprattutto Mark Phipps come potrete constatare nelle foto….

Dopo la session Mark, Darren e Phil hanno preso le loro cose e ci hanno salutato per andare a Roma e proseguire il loro tour promozionale.

Testo di Giorgio Bascialla
Foto Fabio Palmerini.
Tutte le foto su www.massasurfing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER