News

Semaforo giallo progetto calabria dream waves

Semaforo giallo per i giorni 16, 17 e 18 Luglio per gli atleti:

– Valentina Vitale e Alessandro Clinco
– Danilo La Mantia e Morgan Lopez

Premettiamo che in caso venga pubblicato il semaforo giallo di allerta con possibile chiamata gara per il 16, 17 o 18 luglio della tappa del campionato nazionale a Forte dei Marmi il semaforo tornerà immadiatamente su ROSSO.

Prevista una perturbazione che dovrebbe garantire onde sicure per i 2 giorni 16 e 17 Luglio con probabile piccola scaduta per il 18 Luglio quindi condizioni ottimali per svolgere la prima tappa del Progetto.
Visti gli impegni comunicati in fase di iscrizione da parte di tutti gli atleti ospiti queste sono le uniche 2 coppie che potrebbero essere disponibili a scendere per la prima tappa. Tutti gli atleti locals verranno avvisati sullo spot sul quale andremo a surfare il 16 Luglio. La lista dei locals, in caso di chiamata tappa si considererà chiusa e da questa tappa in poi non sarà più possibile effettuare alcuna iscrizione.
Conferma di perturbazione entro il 14 sera. Se le previsioni sono confermate e almeno una delle 2 coppie di atleti avranno dato conferma di disponibilità il semaforo sarà portato su verde altrimenti tornerà in stand by. In caso entrambe le coppie di atleti daranno disponibilità verrà valutato quale delle 2 verranno ospitate.
Gli atleti ospiti potranno arrivare in Calabria fra la sera del 15 e la mattina del 16 e saranno ospiti dell’A.S.C. Tirrenia Waves per la durata della perturbazione.

Ulteriori info e comunicato completo su
www.tirreniawaves.com/theproject.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 ⁄ 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER