News

Insight news: june goes by

Giugno sta inesorabilmente passando, con un finale a dir poco caliente… Le temperature si sono alzate in maniera netta rispetto a solo pochi giorni fa, provocando sensazioni di coma presso la stragrande maggioranza di noi. Le onde non ci hanno allietato durante l’ultima settimana e tra tutti i surfers l’astinenza continua a farsi sentire.

I nostri surfers sono stati impegnati ultimamente in svariate attività.

Federico Vanno, attualmente classificato all’undicesimo posto in classifica generale top 44, ha partecipato con il suo team all’ Oakley Challenge, ben figurando. Quest’anno le cose stanno andando bene per Federico, che piano piano sta diventando sempre più punto di riferimento per Insight 51. La simpatia e la disponibilità rende Federico Vanno un ottimo atleta, ma soprattutto una persona fantastica con cui collaborare e far crescere un progetto ( parola di Marketing e Team Manager ).

Il buon Paolo Colombini invece ha dato sfoggio alle sue capacità imprenditoriali aprendo ad Andora il nuovissimo Turtle Surf Shop, inaugurato con un opening party da ricordare. La carenza di onde si sta facendo sentire anche per lui ma ovviamente si rifarà presto, anche perché è in programma un viaggio molto interessante per questo autunno. Maggiori dettagli a presto.

Sul fronte delle Surfhouse stanno andando a gonfie vele le nostre attività alle Canarie ed a Santander. Alle Canarie Paolo e Sara, vivono sempre al meglio nella Orange House, che diventa sempre più un posto da sogno.
Due parole su Paolo: sta surfando sempre meglio e bene !!! Andate a trovarli, chiunque è andato, ha giurato di tornarci! (http://www.myspace.com/orangehousecanarias ).

Santander, grazie alla partnership con SurfToLive, sta diventando una meta sempre più gettonata, anche perché grazie ai voli low-cost è veramente possibile pensare ( e realizzare ) un week end di surf e relax partendo il venerdì sera dopo lavoro e rientrando la domenica sera… E dopo aver cavalcato bellissime onde ed aver ammirato splendidi paesaggi. Trovate maggiori informazioni su SurfToLive a questo link www.surftolive.com/SANTANDER/index.html

Le feste continuano, e l’ultima si è svolta mercoledì 25 Giugno, presso il Chiringuito di Mantova. Grande successo, con tantissimi graditi ospiti, ottima musica, ed ovviamente le sorprese di Insight… E Good Morning Pluto proiettato su un mega schermo collocato in mezzo ad un laghetto. Grazie a Luca di Sportime, Nicola del Chiringuito, Luca R. ( detto Edoardo ehehe) e Cristina !

Luglio vedrà alcune novità, importanti, che vi lasceranno a bocca aperta…

Prima di lasciarvi, vi segnalo date le temperature la maglietta New Slug Tee, ed i pantaloni corti Gambler Walkshort Mid, indossati dal nostro skater nella foto allegata..

A fra pochissimo..

www.myspace.com/insight51italy
www.insight51.com
info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 × 28 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER