News

Slam trick 2008 freak out edition

Prendete il vostro skate, un paio di teeshirts e tutto il necessario per passare un weekend al mare, raccogliete il tutto all’interno di un bandana, preferibilmente rosso, fate un bel fiocco, legatelo all’estremità di un bastone e recatevi al casello dell’autostrada più vicino pronti per fare l’autostop..direzione? Marina di Ravenna, Oasi Skatepark presso la Taverna Bukowski.

La freak out edition di Slamtrick sarà infatti all’insegna dello spirito hippie caratterizzata dall’artwork di Fergadelic che ha interpretato il contest in chiave freak.
Per cui, in pieno stile vagabondo, è tempo di rispolverare le 2cavalli, le renault 4 e il caro vecchio autostop per essere puntuali e presenti il 28 ed il 29 giugno 2008 alla nona edizione del più atteso skateboarding contest internazionale dell’estate.

Fergus Purcell aka Fergadelic, forte appassionato di disegno pittura e tatuaggi, inizia la sua carriera di artista ancor prima di uscire dalla Art School collaborando con il celebre skate shop di Londra Slam City Skates per cui realizza svariate grafiche.
Dopo alcuni lavori e collaborazioni con vari marchi internazionali incomincia a lavorare fin dagli esordi del marchio Silas, grazie al quale riesce a dar vita nel 2001 ad una sua propria creatura, il marchio Tonite.

Il format della manifestazione non cambia:
qualifiche sabato 28 giugno a partire dalle ore 15 all’Oasi Skatepark/Taverna Bukowski (Marina di Ravenna) per guadagnarsi la finale della domenica. Selezione musicale di Diego, musicista di Impact e Strike.
beach party non stop il 28 giugno dalle 17 al Boca Barranca (Marina Romea) la cui consolle vedrà l’avvicendarsi di DJs internazionali: WAY OF THE ANCIENTS (Thomas Bullock: Rub-n-Tug, Map of Africa/NYC), Daniele Baldelli (Cosmic), Misha (P.A.M./Australia), dj Hendrix, Uovo (pasta boys), Volcov e lo stesso Fergadelic più vari special guests.
domenica 29 giugno dalle 16, la finale: skateboarding jam per l’assegnazione delle 4 categorie premiate (best trick, skater of the day, freak out trick e cosmic trick), con un ospite speciale in consolle: Nikki, dj e musicista di Tropical Pizza.

Sponsor ufficiali della manifestazione sono CARHARTT, GLOBE, ZOO YORK, STUSSY, ANALOG, ZOO YORK e TONITE, marchi leader nell’abbigliamento streetwear e della boarding culture. Anche per questa edizione non mancherà la collaborazione con M.Casale Bauer, distributore del marchio FENDER che metterà in palio 4 chitarre acustiche personalizzate da Fergadelic in pieno stile freaky.

Media partners di SlamTrick ’08 sono Baco, Vice e Addicted to Skateboarding.
L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Ravenna, della provincia di Ravenna ed il patrocinio della regione Emilia Romagna.

Rimanete sintonizzati su www.slamtrick.com per novità ed aggiornamenti
Per info: info@slamtrick.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 ⁄ 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER