News

Roxy girls surf festival 2008: aperte le iscrizioni on line!

Il 7 e 8 Giugno 2008, si svolgerà ad Ostia Lido (Roma) il “Roxy Girls Surf Festival 2008”, terza edizione dell’evento surf dedicato alle ragazze e giovani donne che desiderano avvicinarsi al mondo della tavola. Organizzatrice e promotrice dell’evento sarà Valentina Vitale, atleta del Team Surf Roxy e campionessa italiana di short board 2006.
A seguito del grande successo ottenuto della passata edizione, la novità quest’anno sarà rappresentata dallo svolgimento dell’evento nell’arco di due giornate al fine di concedere al maggior numero di ragazze possibile l’opportunità partecipare alle diverse attività proposte.
Location di svolgimento del “Roxy Girls Surf Festival 2008” sarà lo Stabilimento Balneare “Dopolavoro CO.TRA.L.- MET.RO.” spazio nel quale sia nella giornata di sabato che in quella di domenica si svolgeranno lezioni teoriche e pratiche di surf, esercizi di bioenergetica nonché un entusiasmante gara di paddling (gara di remata sulla tavola).
La partecipazione all’evento sarà totalmente gratuita. Tutte le partecipanti riceveranno gadget in omaggio ed avranno anche la possibilità di vincere numerosi premi, tra cui 3 soggiorni a Santander (Spagna) per partecipare ad un camp di surf al femminile. Inoltre, durante la giornata di sabato, verranno selezionate in spiaggia le protagoniste di un photoshooting in bikini Roxy realizzato per la nota rivista Girland.
Durante la serata di sabato si terrà presso il Quiksilver Boardriders Club di Ostia l’Hawaiian Party con musica, mostre d’arte e spettacoli d’intrattenimento.

Le iscrizioni all’evento potranno essere effettuate su www.surfcorner.it, cliccando sul link sotto, sito web sul quale sarà disponibile il modulo d’ iscrizione, o semplicemente inviando un’e-mail a girlsurfestival@hotmail.it.

Le attività inerenti agli eventi ed agli atleti Quiksilver possono essere costantemente seguiti sul sito ufficiale: www.roxy.com

**** CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO ON LINE!!! ****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 − 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER