News

Oakley gang challenge pronto a partire!

ISE Press – Tutto pronto per il surf contest OAKLEY GANG CHALLENGE 2008 presented by DUCATI, patrocinato dal comune di Santa Marinella e da Surfing Italia. Waiting Period: 1 giugno – 31 luglio.

Da oltre un mese i Surf Shops più cool del paese hanno formato 24 teams con circa 100 atleti tra titolari e riserve, dando vita ad un vero e proprio “surf-mercato” ingaggiando i migliori atleti disponibili sulla piazza.

In pieno accordo e massima collaborazione con gli organizzatori della 2° tappa di campionato, la prossima mareggiata sulla costa santamarinellese, dai quadranti SUD-SUD/OVEST, potrebbe portare la chiamata ufficiale del contest che prevede un preavviso di 48 ore. Allo stesso modo il Santa Marinella Surf Club, organizzatore dell’evento, garantirà di non accavallare la chiamata con la 3° tappa di campionato prevista in Sardegna sempre a giugno. Il sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti in tempo reale è: clik ME.

Dal punto di vista agonistico ne vedremo delle belle soprattutto perchè come dice il claim sotto il titolo “not an ordinary surf contest” l’evento è una assoluta novità nel panorama nazionale e conterà moltissimo una buona strategia di gara che tutto il team dovrà perseguire durante le loro performance. Per vincere una gara “Tag Team” (staffetta) non basta surfare bene le onde…ci vuole tattica di gara!

Forte, fortissima la curiosità, anche da parte degli organizzatori, degli sponsors così come degli atleti che giungeranno da tutta Italia, per ammirare il mitico spot Banzai illuminato a giorno durante la notte. Un sogno che già da tempo viaggiava nella mente degli organizzatori e ora grazie a OAKLEY e DUCATI avreo la possibilità di realizzare qualcosa di unico e spettacolare!

Nel mentre partirà un mega beach party che accompagnerà le fasi finali del contest con un Dj set direttamente dal grande palco giuria.

Tutto questo e molto di più all’evento che rivoluzionerà il concept del surf competition!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER