News

Kelly slater in 3d nel nuovo film per imax®

Surfcorner.it – Quiksilver ha da poco annunciato che sono iniziate le riprese del nuovo film “Ultimate Wave”, la nuova produzione di Stephen Low Company per il grande schermo che avrà come protagonista l’otto volte campione del mondo Kelly Slater.

Il lancio del film è previsto per l’autunno 2009, si tratta di un documentario 3D che condurrà il pubblico attraverso un viaggio parallelo tra la scienza e il surf per sperimentare e meglio comprendere uno dei fenomeni più drammatici e intriganti del pianeta: l’onda dell’oceano.

Kelly Slater sarà a capo di una spedizione surf, esplorando il globo terrestre alla scoperta dell’onda perfetta.

“Questo progetto sarà incredibile” ha dichiarato Slater. “La mia vita, surfando e viaggiando intorno al mondo, è un’avventura a tempo pieno e la mia speranza è di vederla tradotta in questo film. Abbiamo davanti diverse grosse sfide per riuscire ad ottenere le immagini che cerchiamo e per posizionare le telecamere nei posti giusti, ma abbiamo ottime idee, location incredibili, il miglior equipaggiamento e un team di produzione solido. Le sfide sono tutte parte del divertimento. Non vedo l’ora di cominciare.”

Con immagini super nitide e audio surround digitale, IMAX® rappresenta l’esperienza più potente al mondo.

www.quiksilver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER