News

Xcel premiata come muta dell’anno al sima

Xcel è orgogliosa di annunciare la sua vittoria come “Muta dell’anno” per il rivoluzionario sistema Drylock.
Il premio “Muta dell’anno” è un prestigioso riconoscimento per la muta che nel 2007 ha mostrato il miglior design,le maggiori innovazioni o suscitato il maggior interesse.
Il titolo è stato assegnato dalla SIMA(Associazione Produttori Industria Surf) nella sua conferenza annuale svolta a Cabo San Lucas,in Messico.
La Infiniti Drylock ,la muta piu’ leggera e morbida presente sul mercato ad oggi, si distingue per la cerniera Drylock 100 % impermeabile come parte integrante del sistema Xcel X_Zip 2 .
E’ l’evoluzione della serie Infiniti che ha fatto vincere a Xcel il solito premio lo scorso anno.
“E’ un grande onore vedere il sistema Drylock premiato dall’associazione al suo primo anno di vendita” ha detto Ed D’Ascoli,Presidente e fondatore del marchio.
“Ricevere questo premio per due anni consecutivi è un importante riconoscimento dell’impegno di Xcel nel realizzare il miglior prodotto possibile, per come cerchiamo di portare i nostri prodotti ad un livello superiore di prestazioni,flessibilità e morbidezza.
Sono particolarmente fiero di tutto il grande team di Xcel e dei nostri rivenditori il cui supporto e la cui dedizione hanno fatto in modo che accadesse cio’.”
La Xcel Infiniti Drylock è stata scelta come“Muta dell’Anno” tra le varie nomination, quali Body Glove,O’Neill e Rip Curl.
I premi della SIMA identificano i marchi piu’ influenti dell’industria surf,
riconoscendo i loro sforzi per far crescere l’intero settore.
Sono gli unici premi che danno all’industria del surf la possibilita’ di premiare i marchi per il loro lavoro.
Le nomination sono effettuate da esperti del settore,sottoposte ad un voto dei membri della SIMA e rivenditori specializzati che determinano i vincitori finali.
“Abbiamo visto il sistema Drylock svilupparsi sotto tutti gli aspetti prestazionali” Ha aggiunto Greg Wade,Vice Presidente.
“Le sue prestazioni in acqua,il successo nei punti vendita e ora il premio SIMA sono tutte testimonianze della posizione leader di Xcel nel design e nell’innovazione delle mute,e ispirazione per noi per mantenere questa leadership il piu’ a lungo possibile. Sono molto eccitato dall’idea di ampliare la gamma Drylock nella seconda parte dell’anno!!”
Xcel ha introdotto il sistema della X_Zip frontale nel 1997,fondando la serie Infiniti e iniziando una serie di innovazioni che caratterizzano il sistema Infiniti.
Il sistema X_Zip 2 della Drylock è formato da una front zip angolata che stabilisce nuovi standard di impermeabilità.
Tutte le mute della serie Infiniti e Infiniti Drylock sono dotate dell’esclusivo Fusion Seams per un miglior stretch e una maggiore durata,e sono costruite con neoprene ultra leggero e ultra flessibile per offrire un confort e un calore ideali.

www.xcelwetsuits.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 − 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER