News

Surf meeting (primo tempo)

VENERDI’ 23 MAGGIO prenderà il via la X Edizione (Prima Parte) del Surf Meeting presso l’OPEN BAR di Ostia Lido.
L’Ostia Surf Club e l’Anzio Surf ti aspettano alle 21.00 per un contest eccezionale: una gara di paddling in notturna in piscina, dove il vincitore si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per 2 persone nella Surf House di Surftolive a Santander in Spagna (Somo)! Le iscrizioni sono totalmente gratuite, sono comunque gradite le pre-iscrizioni che si possono effettuare inviando una mail a info@ostiasurfclub.it con nome, cognome, data di nascita e cellulare. Le categorie previste sono: Open, Junior e Girls.
Durante la serata inoltre si svolgerà la terza edizione del bodyboard’s friends show organizzata dal “pazzo” Davide Danti, campione italiano bodyboard 2007.
A bordo piscina, verrà allestita una rampa da skate, a seguire Live Music, Bikini Contest, Proiezioni Video, e tanto altro ancora…
INGRESSO GRATUITO DALLE ORE 21.00 E…. PARTY FINO A NOTTE FONDA!

Info surfmeeting: 3477027197 (Ostia Surf Club) oppure info@ostiasurfclub.it

A TUTTI I NEGOZIANTI: Il 13 Giugno 2008 si svolgerà il “secondo tempo” del Surf Meeting 2008 dove ci sarà un’area “SURF SHOP” dove i negozianti potranno allestire uno stand GRATUITAMENTE!!! Per maggiori informazioni: 3477027197?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER