News

Banzai surf clash 2008

Gillo EyeWear presenta il Banzai Surf Clash 2008, seconda tappa del Campionato Italiano Top 44 presso Banzai, Santa Marinella. Waiting Period dal 10 maggio all’1 giugno 2008.

Torna nel vivo il campionato italiano di surf targato AICS-Surfing Italia, con il secondo appuntamento organizzato dal Banzai Surf Club nelle acque dello spot più famoso d’Italia: Banzai Beach a Santa Marinella.
Grazie al contributo di Gillo Eyewear , ed al patrocinio del Comune di Santa Marinella, con la prima grande mareggiata di maggio, i migliori surfisti d’italia si sfideranno per aggiudicarsi il primato in classifica ed il ricco montepremi di € 2000.
La kermesse surfistica divenuta ormai una classica del panorama nazionale, quest’anno si rinnova arricchendosi …segue nei dettagli..

Grazie all’impegno di Nike 6.0 , infatti, verrà assegnato il premio “U Rule”.
La competition ‘“U Rule!”’ è volta a premiare i rider che chiudono dei trick matti e che aprono nuove linee!
I giudici Nike presenti alla competition sceglieranno chi è stato il rider più tosto, spingendosi al di là dei propri limiti e che ha mostrato dedizione completa in quello che sta facendo.
La ‘“U Rule!”’ competition è piombata lì fuori per premiare il ‘Man of the match’ e si propone di definire chi è un vero “ripper”.
Il vincitore del ““U Rule!”’ competition se ne andrà a casa con una fornitura di materiale Nike 6.0.
La sezione ‘Insider’ del sito Nike 6.0 pubblicherà le migliori foto del contest su: http://inside.nike6.com/

Il Cocolindo Surf Resort si presenta sul palcoscenico surfistico di Banzai offrendo una vera e propria pioggia di premi:
a) Premio al “I° classificato categoria TOP 44”: 2 settimane di soggiorno tutto compreso presso il Cocolindo Surf Resort
b) Premio al “I° classificato categoria Donne”: 2 settimane di soggiorno tutto compreso presso Cocolindo Surf Resort
c) Premio al “Best Judge”: 2 settimane di soggiorno tutto compreso presso il Cocolindo Surf Resort al giudice che ! si è d istinto per capacità, precisione, professionalità, e cordialità.
d) Premio al “Best Crew”: 2 settimane di soggiorno tutto compreso presso il Cocolindo Surf Resort al personale dello staff che si è distinto per cordialità, disponibilità, e capacità.
e) Premio “Best Picture”: 2 settimane di soggiorno tutto compreso presso il Cocolindo Surf Resort al fotografo che ha immortalato il gesto atletico più bello o la fase di gara più indicativa ed espressiva.

Anche surfcamp.it ha voluto mantenere vivo l’interesse per lo scenario surfistico italiano regalando un soggiorno di una settimana in Francia, solo pernottamento e colazione, in surf house a Messange ( ca 30 km a nord di hossegor ), non in alta stagione,
al surfista che sarà riconosciuto, dalla giuria SI, rider del “best wave of the contest”.

Speciale Film “ I cacciatori d’onda ”
Durante il contest una troupe catturerà le immagini più significative che meglio potranno rappresentare la vita di alcuni surfisti impegnati nel prossimo lungometraggio sul surf italiano…..

Tutti le donne del campionato italiano e i surfers TOP 44 sono invitate/i ad allertare l’organizzazione della loro presenza inviando una mail a : mofspirit@yahoo.it
in base alle assenze nel giorno gara potranno essere assegnate wild card aggiuntive.Il cos to di iscrizione è di € 20,00

a breve si pubblicherà:

– regolamento del premio “best picture”
– situazione meteo
– advertising

Official web site: www.banzaisurfclub.it

Media partners:
www.surfcorner.it
www.surftotal.it
www.revolt.it
www.surfingitalia.org
www.charlieisland.it
www.surfers.it
www.italiasurfexpo.it
www.surfreport.it

TV coverage:

www.sportestremi.tv
RETE ORO
SKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER