Articoli

Surf roxy girl, il primo libro roxy

Immagini e parole per un omaggio alle donne del surf.
Il primo libro Roxy è una raccolta di alcune tra le più belle immagini delle ragazze Roxy, che sono state simbolo del brand sin dalla sua nascita, le sue ambasciatrici.

L’autrice Nathalie Linden ha esplorato ogni angolo del mondo del surf ed i suoi leggendari spot in compagnia delle amanti dell’oceano realizzando un perfetto connubio tra immagini ed aneddoti sulla vita quotidiana di una trentina di surfiste. Una raccolta di divertenti e movimentate storie che mostrano come le ragazze Roxy non siano solo allegre, affascinanti ed appassionate del loro sport, ma anche donne forti e coraggiose che hanno elevato in maniera decisiva la figura femminile nel mondo del surf. Amanti della libertà e dell’avventura uniscono al loro sport viaggi in tutto il mondo e la loro vita familiare. La loro filosofia? “Vivi l’estate che non finisce mai …”. Voltando le pagine, i volti e le storie cambiano, ma le onde non sono mai molto lontane…

“Date un occhiata da vicino a queste fotografie. Vedrete come queste ragazze abbiano da offrire molto più che una grande esibizione di abilità sportiva. Non sono solo felici, belle ed appassionate del loro sport…sono anche coraggiose e forti. Amano l’oceano e la sua forza. Il mare è il loro maestro, il loro confidente, lo specchio che riflette la loro personalità ” (Nathalie Linden).

Un viaggio nella terra del surf femminile che ha dato vita ad un libro straordinario, intenso e carico di positività. Catturando in un intimo ritratto le professioniste di questo sport, da quelle famose a quelle meno conosciute, Roxy in particolare ha cercato di ispirare le ragazze giovani ad immergersi e catturare le onde. Fate un viaggio alla scoperta.

Un rapporto speciale con l’oceano…

Surf Roxy Girl – Chronicle Books

215 pagine
Prezzo al dettaglio: € 30
Disponibile nei Quiksilver Boardriders Club

Clicca qui per l’anteprima fotografica del libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER