News

Federico vanno entra nel team insight

E’ con grande gioia che Insight annuncia l’entrata nel team di Federico Vanno, conosciuto e stimato surfista laziale, già rider di team importanti come West, Veltra, e per le tavole VonTak.
L’esperienza di Federico porterà al progetto Insight un importate supporto, in tutti i campi, dato anche l’ottimo feeling che si stà creando tra tutti i suoi sponsors.

Questo il commento di Federico appena entrato nel Team :

“Che dire… Gli anni passano, il fisico diventa più maturo, le rughe si marcano sul viso e i primi segni dell’ uomo di mare sul nostro corpo si comiciano a notare, è un percorso in cui ogni surfista credente e praticante ci si può rispecchiare, tante cose attorno a noi possono cambiare come lo stesso aspetto esteriore… ma l’unica cosa che non dovrà mai essere modificata o diminuire è “IL FOMENTO” è la nostra scarica di adrenalina, ci fa crescere quella vena sul collo, talmente tanto, che quei vestiti che indossiamo ad un tratto li sentiamo troppo stretti!!!
Questa è una delle sensazioni che ho sentito quando ho parlato con Mike e conosciuto il grande marchio “INSIGHT” con tutta la sua famiglia, in quel momento ho sentito “IL FOMENTO” e non potevo e non volevo tirarmi indietro… oramai il Take-off è andato… ora pensiamo alla curva alla base…INSIGHT. “

Dopo queste parole non possiamo far altro che invitarVi ad incontrare Federico nel nostro myspace italiano www.myspace.com/insight51italy e a dirvi di prepararVi ad importanti novità ed iniziative che Insight sta preparando per Voi!

Benvenuto in Insight Federico.

www.myspace.com/insight51italy
www.insight51.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
36 ⁄ 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER