News

Oakley gang challenge 2008: via alle iscrizioni

Si aprono ufficialmente le iscrizioni al contest OAKLEY GANG CHALLENGE 2008. Sul sito appositamente realizzato per l’evento si possono trovare tutte le indicazioni per poter prendere parte all’evento estivo più esclusivo del 2008.

Precisiamo che solo i SURF SHOP possono formare un unico team ed iscriverlo direttamente tramite il sito ufficiale compilando il form apposito. Solo in questo modo verrà valutata la richiesta del SURF SHOP e del proprio team per la conferma definitiva che verrà rilasciata solo dopo aver accertato i dati forniti.

Le già numerose richieste pervenute presso l’organizzazione dovranno essere formulate nuovamente utilizzando il form “SURF SHOP team registrations”

OAKLEY GANG CHALLENGE 2008
NOT AN ORDINARY SURF CONTEST
presented by DUCATI

ONE DAY, 24 TEAMS, ONE CHAMPION
PRIZE 5000,00 € cash + products

Sito Ufficiale:
www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge
Contatto:
gangchallenge@italiasurfexpo.it

OAKLEY GANG CHALLENGE 2008 – NOT AN ORDINARY CONTEST
OAKLEY è orgogliosa di annunciare l’evento che rivoluzionerà il panorama dei surf contest italiani, la prima edizione dell’ “OAKLEY GANG CHALLENGE 2008”
(not and ordinary surf contest) presented by DUCATI, con il patrocinio di Surfing Italia.

Un evento mai visto prima in Italia in cui i team dei migliori surf-shops nazionali si confronteranno in una battaglia all’ultima onda in un avvincente “team challenge”.
I più quotati surfisti del panorama nazionale gareggeranno al fianco dei grommets più hardcore, non avendo altra bandiera che quella del surf shop di casa di cui difenderanno i colori.
E’ il “Tag team”, un formato di gara unico, a staffetta, novità assoluta per l’Italia: oltre gli sponsor, oltre i campionati, oltre le classifiche nazionali conta solo surfare…e farlo al meglio per far vincere il proprio team.

Arena dell’evento sarà Santa Marinella/Banzai…lo spot italiano più famoso e fotografato, l’onda destra più consistente d’Italia, tradizionale luogo d’incontro dei migliori surfisti italiani.

Waiting period: 1 Giugno – 31 Luglio 2008.

Un giorno di gara, dal mattino….A NOTTE INOLTRATA.

Grazie alle torri faro che verranno installate sulla porzione di spiaggia di fronte al campo gara e che illumineranno le onde a giorno infatti, le heat procederanno anche quando il sole sarà definitivamente tramontato per una session finale di gara incredibile!

Fino a un massimo di 24 team contendenti (anche misti uomini-donne) composti da 3 atleti, ogni team un diverso surf-shop…l’iscrizione è aperta a tutti i negozi d’Italia – entro i limiti fissati dall’organizzazione – e ogni squadra avrà uguali chances di giocarsela fino alla fine poiché, grazie al formato del contest e al regolamento appositamente studiato, anche i surfisti/teams meno titolati potranno avere la possibilità di avanzare nel tabellone.

Per un contest di tale livello un montepremi per gli atleti di 5.000 € – suddiviso tra cash e premi al top in prodotto Oakley – andrà alla squadra prima classificata, mentre una sponsorizzazione “head-to-toe” Oakley per un anno sarà il premio speciale “Oakley best trick” per l’atleta che sfodererà la migliore manovra di tutta la giornata !!

La presenza poi all’interno del “Gang challenge” del prestigioso marchio Ducati campione del mondo della moto GP è un motivo di orgoglio per Oakley come per Ducati è motivo di orgoglio avere Oakley come partner nei campionati mondiali di Moto GP e Superbike.
Ducati presenta il nuovo Monster, la moto che ha un’ invidiabile similitudine con lo spirito del lifestyle sport per definizione, il Surf.
Per premiare la filosofia lifestyle, Ducati titola il premio “Monster surfing” che andrà al team più innovativo nello stile del contest: in palio ci sarà la possibilità per i quattro componenti di provare il nuovo Ducati Monster 696 e partecipare a un corso di guida.
Il Ducati Monster 696, moto simbolo di performance urbana invita i surfers più cool a surfare l’asfalto!

Per tutti i surf-shop coinvolti nell’ “Oakley gang challenge 2008” ci sarà quindi la certezza di essere associati ad un evento unico nel suo genere; per i finalisti e la squadra vincitrice menzioni specifiche sui passaggi TV e su tutta la rassegna stampa successiva alla gara.
Inoltre, una “campagna reclutamento” senza precedenti per tutti i surf-shop e gli atleti coinvolti nelle fasi di avvicinamento al contest e un tifo avvincente e senza soste il giorno della gara.
E a premiazioni ultimate la festa si sposterà per tutti dall’acqua alla spiaggia con DJ set fino a notte inoltrata…

“OAKLEY GANG CHALLENGE 2008”……NOT AN ORDINARY SURF CONTEST

Per info e iscrizioni da parte dei negozi al “Gang Challenge 2008”:
Official web: www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge
gangchallenge@italiasurfexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 + 14 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER