News

Inside family va in prima pagina

Questo mese la Family Inside guadagna la prima pagina di Pointbreak, il magazine dedicato agli operatori di settore e reperibile in tutti i negozi di surf.
Pointbreak ha indagato su questa famiglia ultimamente sempre più presente sulla scena intervistando Luca Palla, il fondatore della Family e del marchio Inside.

Pointbreak Magazine è il periodico mensile (11 numeri l’anno) del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, negozi specializzati e non, scuole, club e associazioni.
Distribuito in abbonamento postale gratuito, Pointbreak Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in questo mercato dinamico e in costante evoluzione, privilegiando sempre la chiarezza dei contenuti. E affiancando a questo, rubriche di servizio che rendono il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore boardsport. L’ambizione è di diventare quindi uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che di anticipare le tendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER