News

Corti di surf: serata finale con proiezioni & party

Si terrà il 21 Marzo 2008 la serata finale di Corti di Surf, rassegna di cortometraggi organizzata da SingleFin con le proiezioni dei filmati e party finale.

Diamo il benvenuto alla primavera con la rassegna finale del concorso per cortometraggi SingleFin Corti Di Surf. A partire dalle 19,00 vi aspetta un aperitivo a buffet ideato dagli amici del Caffè Danubio (lungomare v.le Europa – Marina di Torre del Lago – clicca qui per le indicazioni stradali), a seguire avranno luogo le proiezioni dei corti selezionati alla fase finale del concorso, con la proclamazione del vincitore e numerose altre sorprese di cui non anticipiamo niente.

LE NOMINATIONS
I corti selezionati, con i rispettivi autori, sono i seguenti:

“Deeper Than Water” un film di Andrea Chiarot
“Socotra: Dragon Blood Waves” un film di Riccardo Chiura
“Sogni Paralleli” un film di Antonio Schipa
“Richiami” un film di Franco DiPietro

Una menzione della giuria è inoltre stata fatta per la realizzazione del reportage “Surfing&Cetaceans” i Giorgio Mazzei, al quale va il nostro apprezzamento per lo sforzo profuso e per gli ideali messi in gioco.

Durante la serata del 21 Marzo sarà presentato in anteprima europea il film di James Walters “Season of Surf”, un affascinate documentario, girato nel 2005, testimonianza eccezionale di una stagione di surf… a base di uragani.

Vi aspettiamo il 21 Marzo a partire dalle ore 19,00

INGRESSO LIBERO, naturalmente.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti alla pagina www.singlefin.it/corti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 × 14 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER