Prodotti

Roxy labor of love tour 2008 & roxy parfum

Roxy porta una ventata di freschezza sulla neve grazie al lancio del nuovo elettrizzante video snowboard e sci freestyle tutto al femminile: LABOR OF LOVE!

Il nuovo video Roxy verrà ufficialmente presentato al pubblico italiano grazie ad un tour itinerante che toccherà nel corso molteplici tappe le migliori località montane del centro-nord Italia.

Durante il “LOL Tour” le appassionate di sport freestyle potranno visionare in anteprima il nuovo video, testare le tavole da snowboard e gli sci Roxy e provare in anteprima l’avvolgente, solare e floreale fragranza del nuovissimo “Roxy Parfum”. Presso il gazebo Roxy, situato all’interno dell’area dedicata al “Rossignol Demo Tour”, saranno distribuiti i sample del primo profumo appositamente realizzato per tutte le girl-rider surf e snowboard.

Ogni sera, infine, grande party conclusivo e proiezione del nuovo video “LABOR OF LOVE”, opera che avrà come protagonista, tra le altre componenti del Roxy Snow Team, la snowrider australiana Torah Bright (campionessa del Mondo TTR 2007) e l’italiana Tania Detomas (Roxy – FIAT Freestyle Team). In LABOR OF LOVE le rider Roxy mostreranno l’incredibile livello raggiunto dallo snowboard e dello sci freestyle al femminile esibendosi in trick spettacolari realizzati nei più incantevoli spot del mondo.

LABOR OF LOVE TOUR 2008

Test area snowboard e sky – Video preview – Sampling Roxy Parfum:

01/02 Febbraio: Ovindoli (AQ)

09/10 Febbraio: Prato Nevoso (CN)

16/17 Febbraio: Bardonecchia (TO)

25/26 Febbraio: Bormio (SO)

22/23 Marzo: Abetone (PT)

Video preview – Sampling Roxy Parfum:

10 Febbraio 2008: Quiksilver “Out Balance Circuit” Falcade (BL)

17 Febbraio 2008: Milano c/o discoteca “Old Fashion” – ore 19.30

01 Marzo 2008: Roxy Pinky Jam – TTR Madonna di Campiglio (TN)

08/09 Marzo 2008: 100one Snowcamp “for girls Only” Monte Bondone (TN)

Special Guest Tania Detomas (Roxy – FIAT Freestyle Team)

Web: www.roxy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER