News

Giangi chiesura: un grande waterman e un amico di surfing italia

Photodream.it è il sito personale di Giangi Chiesura uno dei più storici e completi watermen del nostro paese: Pioniere del surf, Windsurfer, Kiter, Subacqueo provetto, Fotografo sopra e sott’acqua, guida, organizzatore di contest e chi più ne ha più ne metta; il suo è davvero vivere il mare a 360° con una passione che lo coinvolge in maniera davvero viscerale.
Nel suo sito potrete vedere alcuni dei suoi scatti, poesia di immagini e parole; ma lasciamo che siano le sue stesse parole a dirci di Giangi!

“Giangi Chiesura, nato ad Oristano, Sardegna il 22/07/1965. Vivo, quasi sempre, a Capo Mannu.
Normalmente la biografia di un autore, di un artista, di uno scrittore, di un fotografo è ricca di parole, date, eventi, riconoscimenti, attestati e quant’altro possa contribuire a rendere ricco e prolisso il testo che descrive la sua vita, i suoi studi, i suoi lavori. Essendo una persona di poche parole, mi ritengo fortunato di poter parlare, raccontare, esprimere sensazioni attraverso ciò che vede il mio animo, il mio cuore, la mia fantasia. La fotografia è un’arte di poche parole ma di infinite immagini e significati. Per capire chi sono, cosa penso, come lavoro, guardate le mie immagini. Anche mio padre è sempre stato di poche parole. Grande appassionato di fotografia ha trasmesso con le sue immagini grande sensibilità e amore per la vita e la natura che mi ha sempre circondato.
Grazie anche a mia madre per il suo grande esempio di coraggio e forza, e ad una persona speciale amante dell’arte e della spiritualità.
Come dice Paul Klee: L’arte non riproduce ciò che è visibile ma rende visibile ciò che non sempre lo è.” – Giangi
Sono sempre a disposizione per qualunque informazione, alloggio escursione, attività in mare, etc..
Giangi da quest’anno collaborerà con Surfing Italia per lgi eventi in terra sarda.
Info presso i siti wwwphotodream.it www.capomannu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 27 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER