News

Gossip: cosa fanno i pro a capodanno

Surfcorner.it – Dopo un duro anno di lavoro sulla tavola, eccovi un pò di gossip per sapere cos’hanno fatto i nostri beniamini dell’ASP a Capodanno e durante le vacanze di Natale…

Mick Fanning si è preso due settimane di vacanze in Giappone per rilassarsi e fare un pò di snow con la famiglia e gli amici. Dopo una settimana si è slogato un polso, niente di grave, sarà in forma per l’inizio del campionato, ma si dovrà fare ancora una settimana di montagna senza fare snow…

Pancho Sullivan ha festeggiato il capodanno con la famiglia al matrimonio di amici. Un cosa tranquilla.

Taylor Knox, dopo il cenone ha continuato la serata e l’arrivo del nuovo anno in un pub del 1800 chiamato The Saloon, insieme agli amici e senza stress.

Travis Logie ha festeggiato in Sud Africa, nel suo paese natale, con una bella gara di Karaoke.

Kai Otton, l’australiano tra i migliori rookie del 2007, si è preso un surf trip in sud Australia per partecipare a una festa di amici

Kelly Slater ha passato le vacanze alle Hawaii con la fidanzata e la sua famiglia, semplicemente surfando, rilassandosi, giocando a golf, prima di iniziare il nuovo anno dove ha preannunciato che avrà alcuni piani, non meglio precisati… Non sarà per caso una di quelle cose in abito bianco? Vedremo…

Joel Parkinson ha passato una serata tranquilla senza far niente di particolare e non meglio specificato.

Taj Burrow ha attraversato il capodanno in patria a Yallingup (West Australia). La serata è iniziata con una partita di bocce e qualche birra insieme nella tenuta dei famigliari ed è proseguita a casa sua per un BBQ e successivamente a casa di Jake Paterson per il party serale… e conoscendo Jake, ci sarà andato senza i genitori!!!

Bede Durbidge è rimasto a Stradbroke a casa della fidanzata.

Jeremy Flores ha passato il capodanno sull’aereo da Honolulu a Sydney.

Damien Hobgood, ripresosi dall’infortunio che l’ha allontanato dalle ultime tappe del tour, è rimasto in Florida in relax con la famiglia

Adrian Buchan ha passato il capodanno con la ragazza e gli amici in Central Coast a bere e supportare la sua squadra di football preferita, la Central Coast Mariners.

Ben Dunn ha trascorso il capodanno con fidanzata e amici con cenone e party a casa di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER