News

Al via il nuovo concorso fotografico surfcorner.it terza edizione

Hola Riders!!! Come ogni anno torna puntuale il Concorso Fotografico Surfcorner.it giunto ormai alla sua terza edizione e sempre tanto attesto da voi tutti!!!

Quest’anno sembrava che l’iniziale assenza di onde ci avrebbe dato buca, ma le previsioni sono abbastanza confortanti da permetterci di lanciare anche quest’anno il nuovo concorso, come sempre a cavallo del Capodanno.

Per ampliare le vostre possibilità di espressione artistica sarà possibile partecipare con foto scattate in Italia e all’estero.
Criteri fondamentali per prendere più punti e aggiudicarsi i premi in palio sono però sempre l’elemento italico, nel senso che le onde italiane, o i surfisti italiani (anche se all’estero), saranno tenuti in maggiore considerazione in fase di verdetto.

DETTAGLI DEL CONCORSO

– Waiting Period: 28 dicembre 2007 – 10 Gennaio 2008
– Tema: LE ONDE, in ogni loro forma di espressione (sbizzarritevi!!!)
– Categorie in Concorso:
1. Foto in Concorso (scattate nell’ambito del waiting period)
2. Categoria Premio Speciale Onde di Capodanno (include il 31-12 e l’1-1)
3. Categoria FUORI Concorso (scattate fuori del waiting period)

COME PARTECIPARE
Partecipare è molto semplice: fotografate le onde all’interno del waiting period e inviatele in redazione (leggi il regolamento sotto).
Le migliori saranno premiate con un bel pò di premi offerti dagli sponsor e da Surfcorner.it!

Per partecipare
LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO

1. Munitevi di fotocamere digitali, telecamere, telefonini con macchina fotografica incorporata, Polaroid e quant’altro e fotografate le migliori onde all’interno del waiting period (o rastrellate dal vostro archivio, se volete partecipare alla cat. Fuori Concorso)

2. Il tema è libero purchè sia raffigurata l’onda, il più artisticamente possibile, con o senza surfista. Non è necessario essere fotografi professionisti, semplicemente scatta e invia la tua foto.

3. Ciascuno può partecipare con UNA FOTO per ciascuna categoria.

4. Inviate le vostre foto in redazione via email a: info@surfcorner.it indicando nell’oggetto della mail “CONCORSO FOTOGRAFICO SURFCORNER”

5. Ogni foto inviata deve essere inedita e accompagnata dall’indicazione del giorno in cui è stata scattata, il nome dello spot e il luogo dove si trova (se è secret almeno indicate la regione), l’autore della foto con i suoi contatti e infine la categoria a cui si partecipa.

6. Tutte le foto pervenute in redazione entro il 20 gennaio 2008 saranno pubblicate su Surfcorner.it in un’apposita gallery ad esse dedicata.

7. Ci sarà un vincitore per ogni categoria, scelto dalla redazione.

8. Dimensioni delle foto inviate via email:
– Max 1500 pixel di larghezza
– Max 500kb ciascuna di peso

9. Saranno premiate maggiormente le foto che prediligono la composizione, la tecnica, l’espressione artistica e le onde o surfisti italiani.

10. I vincitori saranno proclamati entro il 31 gennaio 2007 e successivamente contattati per ricevere i premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER