Prodotti

Nuova blue distribution per ezekiel

Blue distribution dà il benvenuto a Ezekiel, e già a partire dalla collezione spring summer 2008 sarà distributore ufficiale del marchio californiano in Italia. Ezekiel si unisce alla “famiglia” Blue: un pacchetto completo di brand leader nell’abbigliamento street wear internazionale.

Ezekiel divenne realtà nel 1992. In quell’anno un surfista professionista pensò ad una collezione che potesse offrire agli skater e ai surfer un’immagine alternativa e “stilosa”: l’energia del surf si univa alla comunità skate.
In più di un decennio, dedicato ad un prodotto d’eccellenza, il marchio si è distinto in tutto il mondo come leader per lo stile nel settore action sport e street wear.

Da sempre Ezekiel si presenta con un’immagine semplice che promuove un prodotto dal design evoluto, qualitativamente superiore e curato nei particolari. Ezekiel è senza dubbi: “The original boardsports brand”, sempre fedele alla cultura street e ai suoi legami con il popolo action sport.

COLLEZIONE SPRING SUMMER 2008
La collezione spring 2008 di Ezekiel e stata ispirata dal lato “alternativo” della cultura board sports.
Scoprire esattamente da dove arrivano i nuovi trend è sempre più difficile, attraverso la combinazione di elementi che derivano da epoche differenti, le vecchie mode si reinventano: creandone di nuove. Per questo Ezekiel ha coniato il termine “fashion mash ups” per la collezione spring 2008. Anche la musica è fonte di ispirazione quotidiana e diventa un ingrediente fondamentale che, mixato alla cultura board sports, ha contribuito a dare alla collezione Ezekiel la giusta direzione.
Nello spring summer 2008 convivono differenti stili. Le grafiche hippie si mixano ai “plaid” ispirati ai madras anni ‘’80, mentre alcuni top hanno un forte richiamo alla cultura punk. Le grafiche delle t-shirt interpretano l’arte digitale combinata alla vecchia scuola hip hop.
I colori sono brillanti e portabili:viola, verde, vinaccia e menta.

More info: www.ezekielusa.com; www.bluedistribution.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER