News

Be the one! rip curl now searching

Surfista o snowboarder che tu sia, se cerchi brividi ed emozioni, Rip Curl e Sprite, ti offrono un’incredibile opportunità. Rip Curl, brand australiano conosciuto in tutto il mondo per l’abbigliamento da surf e snowboard, organizza per la prima volta, un incredibile spedizione.

Guidato dalla filosofia “The Search”, Rip Curl inviterà 4 giovani amatori, appassionati di surf e snowboard, a viaggiare con il Rip Curl Team in due esclusivi Search Trips:

1- dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2008 in Abkhazia
2- dal 5 al 30 Aprile 2008 a Lofoten Islands

Lo SnowTeam sarà formato da esperti snowbordisti senza paura: Darius Heristchain (CH), Rémi Lamazouère (FR), Per Loken (NOR), Nils Arvidsson (SWE) e i due vincitori del concorso.
Abkhazia: repubblica di 8600 km2, situata tra il nord della Russia e il sud della Georgia, Abkhazia è divisa in due dalle immense montagne del Caucaso che si estendono fino al Mar Nero. Il viaggio porterà i coraggiosi sportivi, tra i quali potresti esserci anche tu, all’altezza di 5.602 m per poi tuffarsi nella discesa su neve fresca attraverso il magnifico paesaggio del Caucaso.
Al limite della scoperta, si avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica, ricca d’emozioni nuove e in compagnia di veri campioni.

Per gli amanti del surf, il viaggio si svolgerà nel polare arcipelago delle isole Norvegiesi in compagnia di: Tom Curren (US), Elise Garrigue (FR), Pablo Gutierrez (SP), Jayce Robinson (UK) e i due vincitori del concorso. La sfida sarà a -35 gradi e il sole potrebbe non alzarsi mai,
i riders surferanno onde mai viste ai piedi di magnifici fiordi norvegiesi.

La possibilità è aperta a tutti, ad una sola condizione: solo i candidati più motivati e veramente coraggiosi potranno partecipare.

Come iscriversi?
Dal 10 dicembre si potrà accedere al nuovo portale RipCurl.TV per creare il proprio profilo on line. A questo punto, lo scopo sarà quello di ottenere maggior numero di voti dalla rete e dai Riders del Team Rip Curl.

Mare e montagna uniti da un unico mondo: Rip Curl “The Search”.
Un viaggio all’insegna della scoperta e dell’avventura nel quale solo i più audaci potranno diventare i veri protagonisti!

Non mancate all’appuntamento dal 10 Dicembre.
Be the One-Log On RipCurl.TV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER