News

People on board: mostra fotografica

DC presenta la personale fotografica “People on Board” di Eleonora Raggi. La mostra è ospitata a Roma per tutto il mese di dicembre e gennaio presso Urban Star, mentre dal 6 all’8 dicembre alcune immagini andranno oltreoceano per una seconda installazione a Miami, Florida, in occasione dell’Art Basel2007. Protagonisti di questo progetto i personaggi del mondo del freestyle incontrati durante i viaggi passati ed immortalati su stampe in bianco e nero.

Per tutto il mese di dicembre e gennaio la mostra fotografica “People on Board” di Eleonora Raggi sarà esposta presso Urban Star a Roma in Via Enrico Fermi 91/93. Inoltre alcune immagini varcheranno i confini europei per essere esposte dal 6 all’8 dicembre a Miami, Florida, in occasione dell’Art Basel 2007, presso la Pool Art Fair, rassegna artistica internazionale. Questo progetto presenta al pubblico una selezione di personaggi noti e meno noti dal mondo del freestyle affrontati da un punto di vista diverso dal solito: ritratti in bianco e nero.

About People on Board
Nell’ opera della fotografa italiana Eleonora Raggi il ritratto occupa una posizione centrale. Per questo lavoro “People on board” ha realizzato una serie di immagini che ritraggono le persone che incontra durante i suoi viaggi, ognuna diversa dall’altra, di paesi diversi e di diverse culture, tutte accomunate da un unica passione i board sport. Non solo un passatempo ma uno stile di vita, la “board o street culture”. La sua ricerca si basa nel raccontare i soggetti in un modo per lei standard, affrontandoli sempre nello stesso modo e con la stessa atmosfera. Nelle opere qui proposte crea dei volti composti da due diverse metà,
ognuno la continuazione ideale dell’altro, stampati su supporti separati per sottolinearne l’individualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER