News

Alessio poli e federico vanno entrano nel team von-tak

Alessio Poli e Federico Vanno entrano a far parte del team Von-Tak surfboards assieme al rider levantese Carlo Pilotti. I tre surfer potranno usufruire delle tavole del noto shaper australiano Chris Von Tak (gia’ shaper del marchio Element).
Oltre alla grande esperienza di Chris, le tavole sono esclusivamente costruite con materiali 100% australiani. Il team ha gia’ potuto usare le nuove tavole, da poco arrivate in Italia, e i riscontri sono stati piu’ che positivi. “LE TAVOLE FANNO PAURA”, queste le parole di Ale Poli e Fede Vanno dopo una session nei loro home breaks.
Presto disponibili una vasta gamma di tavole nella Brothers Surfhouse di Levanto e nei surf shop italiani.
Chris e I ragazzi di brothers augurano ai loro riders un 2008 pieno di soddisfazioni e risultati importanti.

Von-Tak profile
Chris ha cominciato a costruire tavole sotto l’occhio esperto del leggendario surfista/shaper Bob McTavish nel 1987.
Quattro anni dopo, comincia a shapare tavole per se stesso, creando il suo marchio. Con una grande passione per il surf e per le gare, fin dalla giovane eta’, Chris è sempre alla ricerca dell’innovazione per creare tavole sempre più funzionali.
Negli ultimi 13 anni ha collaborato con i più grandi nomi dell’industria del surf: Simon Anderson, Greg Webber, Lost e tanti altri, shapando migliaia di tavole per qualsiasi standard surfistico.
I risultati di questo lavoro includono oltre 100 primi posti del suo team professionistico e il World Air Title nel 2001 conquistato da Josh Kerr.
Ecco le tavole che ha sviluppato per quest’anno, ma non dimenticate che Chris è sempre pronto a shaparvi anche una bella custom su misura.

Le tavole Von-Tak sono distribuite in Italia da Brothers:
brothers_surfhouse@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER