News

Quiksilver presenta il team 2008

Durante una delle rare mareggiate di questo avaro autunno, il team Quiksilver si è ritrovato in Toscana per stipulare i rinnovi dei contratti di sponsorizzazione, per realizzare un photo-shooting sulla costa labronica e per testare le nuovissime mute Quiksilver Cell invernali con chiusura sul petto, rivelatesi sul campo degli ottimi prodotti.

Il team manager Quiksilver Alessandro Dini ha riconfermato tutti i componenti del giovanissimo team italiano.

All’appello mancavano i soli Leonardo Fioravanti ed il longboarder Daniel Mazzucchelli, in quella data impegnati in Sardegna a cercare onde migliori.

“Se non il più forte in assoluto, il nostro team di giovani è senza dubbio il più completo” dichiara soddisfatto Dini.

“Infatti, a partire da Leonardo, che a soli 9 anni fa già parte del team Europeo, per finire col più anziano del team che ne ha 21 anni, il team è composto da ragazzi motivati ed affiatati coi quali possiamo lavorare bene e fare progetti a lungo termine”.

La giornata novembrina di sole e grandi onde, ha permesso al team manager di scattare delle interessanti immagini d’azione che vedremo presto su siti e testate di settore.

Da sinistra a destra: Gianmarco Pollacchi, Valentina Vitale (Team Roxy), Alessandro Clinco, Simone Simi, Roberto D’Amico, Giovanni Colotto, Filippo Orso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER