News

Adrenalina sport genova ricarica il surf shop per l’inverno

Adrenalina Sport Genova ha fatto il pieno e si prepara alla stagione invernale con grosse novità! Il reparto surf è carico di qualsiasi cosa sia necessaria, dall’abbigliamento al tecnico ed accessori, incluso l’intrattenimento…
Da Novembre saranno infatti disponibili in negozio le esclusive tavole di Bing e Jacobs, insieme alla collezione completa di abbigliamento Toes on the Nose.
Fin da ora è disponibile l’originale abbigliamento marcato Sex Wax importato direttamente da Adrenalina Sport.
Per quanto riguarda il tecnico, in negozio è disponibile ampia scelta di mute O’neill, Quiksilver e Roxy, accessori DaKine ed FCS (sacche, leash, grip e pinnette), paraffina sex wax, terra wax, solarez (per tutti i tipi di tavole) e una linea di surfboards in grado di soddisfare anche i più esigenti, dalle tavole in TufLite e TufLite2 alle tradizionali tavole in poliestere dei migliori shapers: Al Merrick, Byrne, Surftech, Walden, 7S, JC, Anacapa, Jed Noll, NSP e molte altre.
Anche i Bodyboarder non saranno lasciati a becco asciuto, potendo trovare i vari modelli di Sniper e Moorey, e tutti gli accessori necessari.
E l’intimo? Pull In, l’irriverente collezione più usata dai surfers, è ampiamente disponibile sia per uomo che per donna.
La linea di occhiali Oakley include l’edizione limitata del nuovo modello firmato Bruce Irons; inoltre tutta la collezione di orologi Quiksilver e naturalmente un vasto assortimento di video di surf per affrontare i momenti di piatta.
Chi vuole assaggiare il surf, solo da Adrenalina potrà noleggiare una tavola NSP e muovere i primi passi nel nostro splendido sport!
Credi ancora che Adrenalina sia troppo lontano da raggiungere? Nessun problema… Adrenalina spedisce in tutta Italia e viene direttamente a casa tua!
Per saperne di più su promozioni, nuovi arrivi ed eventi, non devi far altro che visitare il sito www.adrenalinasportgenova.it e se ti iscrivi alla newsletter, sarai avvisato in anteprima su tutte le ultime novità e offerte riservate agli amici.

www.adrenalinasportgenova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER