News | 12 settembre 2007

Quiksilver lancia il nuovo sito web

Surfcorner.it – Kelly Slater is waiting for you! Questo è il motto con Quiksilver si prepara a lanciare il nuovo sito web il prossimo 20 settembre. Slater sarà parte del lancio del nuovo sito di Quiksilver Europa alle ore 18:30 del 20 Settembre, raggiungibile al link www.quiksilver-europe.com.
Il nuovo sito Internet sarà sviluppato in collaborazione con Microsoft e sfruttanto le più nuove tecnologie a disposizione per il web, web 2.0, in modo da essere sempre più vicino ai web surfer di tutto il mondo.

Quiksilver sarà così in grado di fornire un’esperienza multimediale innovativa, con grande interattività e partecipazione tra gli utenti. I navigatori del sito potranno tenersi informati su tutte le novità e sviluppi del sito stesso e potranno condividere le loro esperienze oltre che comunicare tramite Windows Live Messenger integrato nel sito.

Per rafforzare questa nuova presenza nel web, Quiksilver ha coinvolto i suoi campioni: Kelly Slater, Jérémy Florès, Miky Picon, Mathieu Crépel, Candide Thovex e tanti altri.
Essi contribuiranno attivamente al sito e saranno i suoi player principali. I navigatori del sito potranno comunicare in maniera esclusiva con loro in tempo reale sul sito. I campioni avranno il loro blog, condivideranno le loro esperienze, passioni, viaggi ecc..

In occasione del Quiksilver Pro France, inoltre Quiksilver offrirà ai suoi navigatori di seguire la gara attraverso il player live streaming “Premium” che fornisce un video di qualità superiore, maggiore interattività e scambio di idee, con anche la possibilità per i più appassionati di spedire le proprie foto e video.

L’ appuntamento con Slater & Co. è per il 20 settembre alle 18:30 su www.quiksilver-europe.com.

www.quiksilver-europe.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...