Surfcorner.it – Ci risiamo con un altro dei nostri concorsi Surfcorner che riscuotono sempre tanto successo. Xavier ci piace talmente tanto che vogliamo condividerlo con voi, e quei bravi ragazzi della sua etichetta, la Epitaph, sono stati entusiasti di mettere in palio i biglietti per le due date di Roma e Milano (clicca qui per il programma).
Abbiamo 4 biglietti da regalare! Due per ciascuna data. Per aggiudicarveli leggete attentamente il semplice regolamento qui sotto:
1. Il concorso sarà un Quiz-flash, che verrà pubblicato on line lunedì 10 settembre dalle 10 a mezzogiorno!
2. I primi che invieranno le risposte giuste alle 3 domande del Quiz si aggiudicheranno i biglietti.
3. I vincitori saranno contattati dalla redazione e i loro nomi pubblicati on line.
Forza, c’è tempo fino a lunedì per documentarsi su Xavier e prepararsi al Quiz (ma le domande, naturalmente, le conoscerete solo lunedì a sorpresa).
Il concorso partirà alle 10:00 di mattina in punto.
Appuntamento dunque a Lunedì 10 settembre, puntuali!!!
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento