News

Welcome to the village: special guests daniel cardone, filippo crudeli e roberto

Sabato 8 settembre 2007, presso lo store Sport Village di Roma (quartiere la Romanina) si terrà un evento interamente dedicato al mondo del boardriding.

SportVillage è la prima catena in Italia a dedicare ampi spazi, all’interno dei suoi negozi, agli sport che formano la grande famiglia del boardriding (surf, snowboard, skateboard, kitesurf), con superfici espositive che spesso raggiungono gli 800 metri quadrati.

Quiksilver sarà presente con alcuni dei suoi atleti di punta che, come lo skater bolognese Daniel Cardone, si sono fatti conoscere in tutto il mondo per il loro talento. Daniel nel 2006 ha conquistato il Quiksilver Bowlriders, la più importante gara al mondo di skateboard in ambito bowl. Quiksilver, inoltre, sta per lanciare sul mercato internazionale la scarpa da skateboard Daniel Cardone pro model. Dalle 19:00 in poi, Daniel incontrerà i suoi fan nel corso di una signin session dedicata ai suoi fans romani.

Insieme a Daniel saranno presenti anche altri atleti del Quiksilver Team, come lo snowboarder lombardo Filippo Crudeli, giudicato dal sito Snowbox, il miglior snowboarder italiano dello scorso inverno ed il giovanissimo surfista romano Roberto D’Amico (atleta del Fiat Freestyle Team insieme a Daniel Cardone), dominatore del circuito nazionale Juniores surf under 15.

Presso la tenda Quiksilver e fino a esaurimento, verrà distribuito gratuitamente il DVD del Quiksilver Bowlriders Malmo 2006 (dominato da Daniel).

Sport Village e Quiksilver vi aspettano dunque sabato sera allo Sport Village in via Emanuele Carnevale, 75 – Quartiere Romanina, vicino Castorama.

Tutte le informazioni relative al sito: www.thesportvillage.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER