News

Torna a luglio il surf&song a marina di massa. on line il programma

Surf&Song torna a Marina di Massa dal 20 luglio. Tre giorni di festa sulla spiaggia per tutti gli amanti del mare, gli appassionati di surf e della buona musica.
Da venerdì 20 luglio fino a domenica 22 presso la spiaggia comunale delle Tamerici, sul lungomare di marina di Massa, torna per la terza volta consecutiva, la manifestazione Surf&Song organizzata dal Clan Team Riders di Cristiano Bertelloni con il patrocino del Comune, della Provincia di Massa Carrara e dell’Apt provinciale.

Inserita nel calendario dell’Estate Massese, la manifestazione che lo scorso anno ha registrato oltre 10mila presenze, rilancia in termini di pubblicità e promozione attraverso canali specializzati, riviste di surf e promette di attirare sul lungomare una folla di appassionati da tutta la regione. Quest’anno, oltre agli appuntamenti tradizionali con la scuola quotidiana di surf dalle ore 17,00 alle ore 19,00, l’American Bar nella fascia preservale e i Beach Party dalle ore 23,00, ci sarà nel sabato sera, una serata speciale dedicata alla bellezza per selezionare tre finaliste che parteciperanno a Miss Reef Italy, il concorso per giovani donne che ambiscono ad apparire sul più popolare calendario per surfisti che celebra i fondoschiena più belli al mondo. A tutte le partecipanti verranno consegnati gadget Reef. Sabato e domenica mattina, dalle ore 11,00, è prevista la gara di paddling alla quale si potrà partecipare iscrivendosi entro le ore 17,00 di venerdì e inviando i propri dati anagrafici all’indirizzo mail :info@surfandsong.com.

Per il vincitore o la vincitrice c’è in palio una tavola da surf. Nella serata inaugurale di venerdì sarà trasmesso in anteprima il filmato “Mick myself and Eugene” con protagonista l’attuale leader del WTC di Surf da onda Mick Fanning.

Per il gran finale delle tre giornate lo staff di radio 105 e la tv satellitare Sky che seguirà l’evento per il canale specializzato sul surf. Per maggiori informazioni sulle gare e gli appuntamenti in programma basta scrivere ad info@surfandsong.com

MISS REEF CONTEST
Il 21 luglio sarà invece la volta del concorso di Miss Reef per la prima volta in Italia. Saranno selezionate le 3 migliori ragazze che parteciperanno direttamente alla tappa finale di Santa Severa. A tutte le ragazze partecipanti verranno rilasciati gadget Reef mentre la Miss Reef Italy 2007 si aggiudicherà il premio di 500 Euro più una fornitura completa di prodotti Reef e la possibilità di partecipare al Calendario Miss Reef 2008.

Info e iscrizioni: www.planetreeftour.it

SURF SCHOOL
Inoltre Barefoot surf School e il suo team organizzeranno le lezioni di surf durante tutto l’evento.
Maggiori info su http://www.barefootsurfschool.com/

GARA DI PADDLING
Sabato 21 e Domenica 22 ore 11 gara di paddling, in palio una tavola da surf e tantissimi gadget per tutti i partecipanti.
Info e iscrizioni: info@surfandsong.com

Sito ufficiale: www.surfandsong.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER