Video

Outside banzai

Il “motorhome”, guai a chiamarlo camper, vibra come la macchina per la risonanza magnetica che da qualche giorno gli ha predetto uno stop di 2 mesi per la lesione riportata ad un ginocchio che significa fine della stagione di gare nonchè la perdita del titolo di campione Italiano.
La musica alta distende il suo viso come le maglie degli abiti misto acrilico mentre Francesco ripassa le immagini liquide del potente schermo al plasma; Luca macina nervoso km di asfalto drenante e vernice per le segnalazioni stradali sotto gli occhi piccoli di improvvisati navigatori.
Nel non dover dimostrare niente a nessuno a Nicola appartiene una tranquillità che sembra appartenere solo a me mentre leggo assonnato appunti di storia contemporanea. Nei prossimi giorni si dovrà trasformare in un “cineocchio” che vede tutto, la sua telecamera dovrà essere un prolungamento del suo corpo; proprio come Dziga Vertov aveva predetto quasi un secolo fa!!!!!

Intro: Alessio Poli

“Io sono un occhio.
Un occhio meccanico e sono in costante movimento!”
Dziga Vertov

Video realizzato da Nicola Bresciani in occasione del Cult Banzai Surf Clash, vista l’ottima prestazione abbiamo deciso di assumere Nicolino per i prossimi video di Surfcorner… a proposito SVM5 sta per uscire… Occhio!!!

Formato Video: Quicktime
Dimensione: 26 Mb

Per vedere il video occorre il plug in Quicktime, scaricabile gratuitamente cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER