News

E’ nata radical magazine la prima rivista 100% bodyboard

È nata Radical Magazine, la prima rivista 100% bodyboard made in Italy distribuita in tutti i migliori surf shop. Dopo mesi di lavoro e settimane di ritardo sui tempi, finalmente è pronto il primo numero di Radical Bodyboarding Magazine.
Incredibili foto e interviste con pro della scena mondiali, i consigli del coach per chiudere le manovre e il poster esclusivo!

“Finalmente la comunità bodyboard italiana potrà contare su una nuova voce, Radical magazine, che griderà al mondo quello di cui siamo capaci. Il nostro impegno sarà la ricerca dell’onda perfetta, l’amore per il mare, il rispetto del suo ambiente e la possibiltà di condividere epressamente tutti gli aspetti che riguardano questo stile di vita, con il maggior numero possibile di persone.

Le nostre motivazioni si radicano e derivano dall’infinita passione per questo lifestyle: vivere sul mare, osservare il tempo che ci insegna come un fratello maggiore il rispetto per il mondo, rimanere giù, con i nostri pensieri sotto la schiuma bianca che ci passa sopra, rincorrere le urla dei compagni che incitano il tubo a scappare via, sentire l’infinita gioia di esserci e basta. Cosî diciamo che è amore, amore per la vita, amore per il bodyboard.

L’obbiettivo per il 2007 sarà assicurare 2 uscite, partendo con la prima a Giu/Lug e la seconda a Ott/Nov. La tiratura sarà di 7000 copie, sperando per il futuro di incrementare il numero con l’interesse e il supporo degli sponsor.

Per essere vicini al pubblico abbiamo deciso che la rivista verrà distribuita GRATUITAMENTE su tutto il territorio con la collaborazione dei surfshops”

Clicca qui per la lista dei distributori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 + 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER