News

Leonardo fioravanti terzo al rumble fish volcom

Surfcorner.it – Si è concluso ieri a praia do Amado in Algarve, Portogallo, il Volcom Rumble Fish con il piazzamento di Leonardo Fioravanti terzo nella categoria Groms.
Lorenzo Castagna nella categoria open si piazza nei primi 10 raggiungendo i quarti di finale.
Prossimo appuntamento per Castagna sarà la tappa WQS 1 Stella a Cordoama insieme ad Arnaud Bouteiller.

Surfcorner.it – Mentre in Italia si sono pressochè conclusi gli appuntamenti principali in calendario prima della pausa estiva, i nostri atleti italiani si preparano a migrare verso destinazioni ondose ed alcuni sono già impegnati all’estero ad allenarsi, partecipando alle competizioni locali.
Leonardo Fioravanti, il giovane laziale di appena nove anni, è oggi in finale allo Rumble Fish Junior Volcom in Portogallo, mentre Lorenzo Castagna, che lo accompagna e gareggia nella categoria Open, avanza al secondo round, in programma sempre per oggi.
L’italo francese Arnaud Bouteiller, invece, dopo un inverno di duro allenamento nella palestra di Patrick Beven, frequentata tra gli altri da Jeremy Flores è in partenza per Praia do Amado in Portogallo per partecipare alla prima tappa del’ASP Pro Junior Tour, Buondi Pro Junior, dal 9 all’11 luglio, e subito dopo per prendere parte alla tappa WQS 1 stella dal 12 al 15 luglio a Cordoama, il Super Bock Pro. State sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER