News

Un altro successo per roberto d’amico al sardinia surf trophy

Lo scorso mercoledì 27 giugno il giovanissimo Roberto D’Amico, recentemente entrato a far parte sia del Fiat Freestyle Team sia del Team Quiksilver, ha conquistato la terza posizione al “Quiksilver Sardinia Surf Trophy 2007” disputatasi nelle acque di Buggerru, sulla costa sud-ovest della Sardegna.

La quarta tappa del campionato italiano di surf si è svolta nelle migliori condizioni anche grazie all’organizzazione che ha allestito i palchi per la giuria nei tre spot prestabiliti – Buggerru, Porto, San Nicolao, Portixeddu – per poi decretare, viste le perfette condizioni di onda, Buggerru come campo gara.

Roberto D’Amico, il quindicenne atleta del FIAT Freestyle Team, dimostra per l’ennesima volta il suo immenso potenziale, superato in classifica solo da Iacopo Conti e da Nicola Bresciani, rispettivamente primo e secondo nella classifica finale. Nella categoria femminile si distingue per lo stile Valentina Vitale arrivata seconda dietro Valentina D’Azzeo.

Il “FIAT Freestyle Team Expression Session”, premio speciale istituito dal FIAT Freestyle Team è stato vinto da Nicola Bresciani autore del best trick grazie ad un aerial in backside, inoltre un ulteriore Special Prize è stato assegnato a Simone Esposito local con il miglior piazzamento in gara.

CATEGORIA UOMINI:
1. Iacopo Conti
2. Nicola Bresciani,
3. Roberto D’Amico
4. Thomas Cravarezza.

CATEGORIA DONNE:
1. Valentina d’Azzeo
2. Valentina Vitale
3. Alessandra Mauri
4. Cristina Dotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER