News | 28 giugno 2007

Conclusa la prima tappa del campionato regionale sardo surfing italia

Surfcorner.it – Si è disputata martedì 26 giugno a Marinedda bay – Isola Rossa la prima tappa del campionato regionale sardodi Surfing Italia, conclusa con la vittoria di Felipe Piacentini.

Onde di tutto rispetto, sport e spettacolo: Si è conclusa cosi, all’Isola Rossa, nell’affascinante quadro di Marinedda – il primo appuntamento del Circuito Regionale Sardo di surf da onda. Primo classificato il brasiliano Felipe Piacentini, sardo d’adozione. Secondo classificato, il sassarese Davide Dettori, seguito da Giuseppe Romano, pugliese, da anni di casa nell’Isola Rossa.
Organizzata dal “Nesos Surf Club” il dinamico team che da tre anni cura il Frozen Open,evento speciale del Campionato Italiano, sotto l’egida di Surfing Italia, la manifestazione patrocinata dal Comune di Trinità d’Agultu e dalla Provincia di Olbia Tempio, ha visto la partecipazione di 21 bravissimi surfer impegnati in surfate spettacolari su onde di oltre due metri, fino a pomeriggio inoltrato. Tanti gli appassionati e tifosi, turisti e curiosi, che hanno ammirato le evoluzioni e le figure davvero spettacolari dei partecipanti.

Classifica:
1° Piacentini Felipe
2° Dettori Davide
3° Romano Giuseppe

Ringraziamenti particolari a tutto lo staff, il bar Mistral base giuria, tutti gli sponsor e specialmente Surfing Italia che ormai da anni è al nostro fianco e sempre disponibile…complimenti!!!

Prossimo appuntamento dal 20 di Luglio al 20 di agosto –a secondo delle condizioni meteo- per il Frozen Open Marinedda Bay. Stesso mare, stessa spiaggia.

Ufficio Stampa Nesos Surf Club

Dominique D’Amelia
333 8946093
d.damelia@tiscali.it / damdomy@hotmail.fr

Prima tappa Campionato Regionale Sardo Surfing Italia
Waiting Period: 1 Maggio – 30 Giugno
Spot: Marinedda bay
Sponsor: Frozen, Mtrfckr ,Comune di Trinità D’Agultu, Provincia Olbia-Tempio,
Marineddabay Surf Camp, Agenzia Immobiliare Isola Rossa, Coccodrillus disco-bar,
bar Il Cormorano,Mistral Chiosco bar.

Staff organizzativo: Nesos Surf Club
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
info line: 338.2872827 – 339.2187182

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...