News

Grande successo per la prima tappa del roxy girls surf festival

Surfcorner.it – Si è conclusa ieri sera, con la proiezione del video Shimmer con protagoniste le Roxy Girls, la prima tappa del Roxy Girls surf festival a Ostia.
Oltre 50 le ragazze iscritte ai corsi di surf gratuiti, 40 le partecipanti alla gara di paddling vinta da Alessandra Mauri, seguita da Alessandra Balistreri, Elena Bertolini parimerito con Laura Cuomo, e quarta Cristina Dotti.
La manifestazione si è svolta durante una giornata del tutto simile a un week end d’agosto con spiaggia affollatissima, conclusa con il party e la proiezione del video Shimmer.
A breve foto e report completo on line!

—————————————————————–
CLICCA SUBITO QUI PER ISCRIVERTI ALLA PROSSIMA TAPPA DI MILANO MARITTIMA 23 GIUGNO
—————————————————————–

ROXY GIRLS SURF FESTIVAL
(4 giugno 2007)
ALOHA Ragazze!!! Manca meno di una settimana all’evento in rosa più cool dell’estate… Il 10 Giugno presso lo stabilimento balneare “Dopolavoro CO.TRA.L-MET.RO” prenderà il via la seconda edizione del Roxy Girls Surf Festival.
Tutte le ragazze iscritte riceveranno simpatici gadget offerti dagli sponsor e avranno la possibilità di partecipare alle lezioni di surf gratuite con istruttori qualificati. Inoltre ci sarà un’interessante lezione di pilates con l’istruttrice Susanna.
Da non perdere poi l’avvincente gara di paddling dove verranno messi in palio fantastici premi Roxy e originali trofei…
Sarà inoltre possibile tesserarsi all’OSTIA SURF CLUB (20 Euro= tessera assicurativa AICS + tesserino socio con agevolazioni + tessera Surfing Italia + gadget) e tra tutte le ragazze iscritte al club verrà sorteggiato un pacco carico di abbigliamento Roxy durante la festa serale al Quiksilver Boardriders Club di Ostia (a pochi passi dallo stabilimento CO.TRAL-MET.RO) dove verrà offerto un barbecue a tutti i presenti e birra Budweiser a fiumi!!! e DA NON PERDERE…. Anteprima nazionale del nuovo DVD Roxy…. “Shimmer” dove le protagoniste sono le Roxy Girls!!!
Appuntamento ore 9.00 presso il “Dopolavoro Co.tra.l-met.ro”, Lungomare Lutazio 14 Ostia Lido (Roma) per conferma iscrizioni.
Per qualsiasi informazione: 3484700179
oppure: girlsurfestival@hotmail.it
Sponsor ufficiali: ROXY, ESTATHE, BUDWEISER, QUIKSILVER BOARDRIDERS CLUB OSTIA
Media Partners: GirLand & Surfcorner.it
Supporter: XIII Municipio Comune di Roma, Surfing Italia, Ostia Surf Club, AICS, CONI

**** CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL ROXY GIRLS ****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 + 23 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER