News

Niente onde? tempo di skate con aikau skate contest e linx to event

Surfcorner.it – Se le onde scarseggiano, c’è chi pensa a come tenerti occupato, con un paio di contest tra Torino e Latina, stiamo parlando del Linx To Event e dell’Aikau Skate contest.

LINX TO EVENT, 23 GIUGNO 2007, PARCO DEL VALENTINO TORINO
LINX TO EVENT è il risultato dell’instancabile ricerca condotta da LINX, associazione sportivo-culturale nata dall’idea e dall’unione di tre persone, con il comune obbiettivo di creare sinergie positive destinate all’aggregazione e alla comunicazione.

La fusione di elementi in un esplosione di suoni colori e contrasti, in uno scenario metropolitano. LINX TO EVENT.
Farà da contorno allo skate, lo snowboard, il motocross e la break dance, il parco del Valentino, polmone verde di Torino.
Gli extreme sports riuniti in una manifestazione cittadina, accompagnati da una colonna sonora di 10 dj set attori di un palcoscenico musicale, allestito e creato apposta per l’occasione.
12 ore di sport, musica, innovazione cinematografica e coreografia artistica di corpi di ballo saranno gli ingredienti che condiranno questi 50 000 mq di evento e divertimento.
Ad esaltare il valore della manifestazione, saranno i premi messi in palio dai vari sponsor, come ad esempio al primo classificato snowboard riceverà una mini moto da cross ( pit bike), e al primo classificato dello skate invece una sponsorizzazione Split per 1 anno oltre al cash price e al miglior breaker, cash price più un trolley pieno di roba dc shoes.
Le gare sono ovviamente aperte a tutti, costo dell’iscrizione € 10,00.

Contatti:
myspace.com/linxtoevent

3385406509 kimo
3471072877 Alex
3476869142 Luca

AIKAU SKATE CONTEST
Finalmente l’Aikau Skate Park è una realtà, contest di inaugurazione Domenica 10 Giugno 2007, Cat. Senior A, Senior B e Junior.
L’Aikau Skate Park si trova all’interno di una piscina ed è composto da:

– 2 bank
– 2 quarter
– 1 piramide
– 1 funbox
– 1 combo bank/quarter
– 1 mirco rampa

Info 3889303007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER