Articoli

21 giugno, solstizio d’estate. torna l’international surfing day

Surfcorner.it – Giovedì 21 giugno 2007 sarà un bel giorno e un’ottima scusa per mollare tutto quello che state facendo e buttarvi in acqua con la tavola, sperando ci siano onde!
Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, torna infatti l’International Surfing Day, la miglior occasione per celebrare il Surf in tutto il mondo.
Giunta ormai alla sua terza edizione, questa ricorrenza annuale è stata originariamente creata per ispirare i wave riders di tutto il globo a prendersi un giorno di pausa dalle attività di routine ed esprimere il loro amore per il surf.
“E’ una grande opportunità per noi surfisti di celebrare il nostro sport semplicemente facendo quello che amiamo più di tutto, andare a surfare!” ha spiegato Evan Slater, big wave rider ed Editor di Surfing Magazine, “e’ anche una grande opportunità di ricordare ad ognuno la necessità e l’importanza di poteggere il nostro mare, le onde e le spiagge”.
Come negli anni precedenti, Surfrider Foundation si occuperà di promuovere la pulizia della spiaggia in numerose location in tutto il mondo.
Quest’anno ci sarà anche un concorso legato all’iniziativa, infatti Surfing Magazine sponsorizzerà due differenti contest, uno per chi disegnerà il miglior Flyer del Surfing Day, l’altro per chi produrrà il miglior video dell’International Surfing Day, con la possibilità di vincere premi in denaro e una nuovissima tavola Surftech.

Per tutte le info clicca su uno dei link qui sotto
www.intlsurfingday.com
www.surfrider.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER