News

Aaa cercasi miss reef disperatamente

A tutte le girls:.cercasi Miss Reef disperatamente! Il famoso concorso più amato dai surfisti e…non solo…di tutto il mondo arriva in Italia!

Roma, 4 giugno 2007 – Per la prima volta dopo anni di attesa il famigerato concorso di Miss Reef farà tappa nel Belpaese con due appuntamenti da non perdere: sabato 21 luglio a Marina di Massa durante la manifestazione Surf&Song, e a Settembre in occasione dell’ ultima tappa del Planet Reef Tour (www.planetreeftour.it ) a Santa Severa (RM).

Nella prima tappa, il 21 Luglio, al Surf&Song di Marina di Massa, saranno selezionate le 3 migliori ragazze che parteciperanno direttamente alla tappa finale di Santa Severa.
A tutte le ragazze partecipanti verranno rilasciati gadget Reef mentre la Miss Reef Italy 2007 si aggiudicherà il premio di 500 Euro più una fornitura completa di prodotti Reef e la possibilità di partecipare al Calendario Miss Reef 2008.

Per partecipare è semplicissimo: basta inviare un foto con i propri dati ed un recapito al seguente indirizzo: planetreeftouritaly@gmail.com
Per informazioni: +39-3207536777 oppure planetreeftouritaly@gmail.com

Info e regolamento su www.planetreeftour.it
Concorso in collaborazione con Hostessweb www.hostessweb.it

Invia la tua foto. Diventa Miss Reef!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER