Prodotti | 25 maggio 2007

Xcel premiata miglior muta dell’anno alla sima

Le mute Xcel hanno vinto il prestigioso premio ‘’Muta dell’anno’’ per il 2006 per le mute della serie Infiniti. Il riconoscimento è stato formalmente annunciato alla SIMA (Surf Industry Manufactures Association) in occasione della conferenza annuale a Cabo San Lucas, Messico.
La ‘’muta dell’anno’’, che è stata inclusa nelle categorie premiate per la prima volta, è stata assegnata, in accordo con la SIMA, ’’alla muta in vendita nel 2006 che ha mostrato il piu’ accattivante design, la maggior richiesta e le migliori innovazioni.”
La Serie Infiniti rappresenta l’impegno di XCEL WETSUITS nello studio e nella realizzazione di mute di altissima qualità.
Fin dalla prima introduzione del sistema frontale X-ZIP fin dal 1997, Xcel ha continuato ad innalzare gli standard dell’industria con varie innovazioni racchiuse nell’INFINITI SYSTEM.
Le Mute INFINITI SERIES sono state scelte tra le mute candidate al premio ‘’Muta dell’Anno’’, come le O’Neill Psyco II e Mutant, le Rip Curl F-Bomb e le VAPOR della Body Glove.
‘’Per una ditta con base alle Hawaii che sta celebrando il suo 25° anniversario, è un riconoscimento speciale veder premiate le mute INFINITI SERIES come mute dell’anno’’ ha dichiarato ED D’Ascoli, presidente e fondatore di XCEL.
‘’Sono orgoglioso dell’impegno che lo staff XCEL sta dedicando alla progettazione, realizzazione e completamento del lavoro, e dei nostri rivenditori che ci hanno supportato in questi anni. E’ questa dedizione e la nostra abilità nel focalizzarci sui nostri prodotti che ci ha avvantaggiato sui nostri piu’ grandi concorrenti’’.
Attesa ogni anno per la conferenza annuale sull’industria, la SIMA’S IMAGE AWARDS ‘’ identifica i marchi piu’ influenti dell’industria surf, riconoscendo i loro sforzi e il contributo alla crescita del settore.

I prodotti sono nominati in categorie specifiche, rivisti da una giuria di esperti e giudicati dal voto dei membri SIMA, che determinano i vincitori.
‘’Il riconoscimento ufficiale avuto dalla SIMA che vede le XCEL INFINITI SERIES al vertice della produzione e del design non fa altro che confermare quello che mi dicono da tempo gli addetti ai lavori’’aggiunge Greg Wade, vice presidente di XCEL.
‘’Questo modello è il nostro perno fin dal 1997, ed è sempre stato un successo per i negozianti. Le INFINITI 2006 si sono evolute nel design, nel confort, nelle prestazioni e nella durata ad un livello che puo’ essere superato solo dalle nostre INFINITI 2007. Sono molto emozionato sui prodotti che usciranno quest’anno…saranno ancora migliori!!!”
Nel 2006, XCEL ha applicato le cuciture FUSION a tutta la gamma INFINITI, una cucitura sviluppata esclusivamente per la linea INFINITI e testata per la massima elasticita’ e durata.
Disponibili in una varieta’ di spessori per uomo, donna e bambino, sono quanto di piu’ vicino ad una seconda pelle, mantenendo ottime prestazioni.
Le mute INFINITI sono costruite con neoprene ultra leggero e ultra flessibile per bilanciare calore e confort, e sono equipaggiate col l’X-ZIP frontale o l’OS ZIP posteriore per un maggior stretch verticale.
Dalle leggere mute estive alle mute invernali con cappuccio, XCEL continua ad evolvere le INFINITI SERIES con studi sulla vestibilità.

About XCEL….
Xcel Wetsuits è un marchio di mute indipendente fondato nel 1982 e distribuito in America, Europa, Asia e Oceania.
Il quartier generale si trova sulla famosa North Shore di Oahu, Hawaii, dove avviene lo studio e lo sviluppo dei materiali.
Dal 1986, Xcel propone con cadenza annuale l’XCEL PRO SURF CONTEST, prova 4 stelle del circuito ASP WQS.

Il marchio XCEL WETSUITS è distribuito in esclusiva per l’Italia da WATERDREAMS srl.
www.waterdreams.it – www.xcelwetsuits.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...