Articoli

Il dc team 2007 inizia alla grande la stagione agonistica

Surfcorner.it – Il team surf DC quest’anno si è preparato alla grande per la stagione di gare e lo sta dimostrando con gli ultimi appuntamenti. Abbiamo raccolto qualche aggiornamento dal Bonfo, Robertino d’Amico e Stefano Esposito…
Lo scorso marzo a Ladispoli si è svolto il 1° ICEMAN SURFCONTEST con più di 40 iscritti e il team DC surf ha spaccato con la vittoria di Robertino D’Amico ed il Bonfo in semifinale. Robertino continua a emergere confermandosi giorno dopo giorno come l’atleta di short board più promettente del panorama nazionale, tanto più che può approfittare dell’assistenza del suo vicino di spiaggia Bonfo, uno dei surfisti più rispettati della scena italiana.

Abbiamo ricevuto qualche aggiornamento da Stefanino Esposito che ha trascorso l’inverno in California e vi riproponiamo qualche frammento della chiaccherata…
Come mai ti trasferisci in california durante l’inverno?
Quest’anno sono venuto in california per vedere un posto nuovo e imparare un po’ di inglese che e’ sempre utile, ho trovato persone che mi vogliono bene e mi aiutano in tutto cio’ che mi serve dal surf alla vita quotidiana (difficile)!!!

Com’è la tua giornata tipo in california?
Mi alzo la mattina prendo lo sk8 long, tavola, zaino e muta ed insieme al mio amico Danilo (Loda) che ringrazio tanto andiamo a fare surf con la macchina della sua ragazza che e’ sempre disponibile e dovranno farla santa un giorno solo per sopportarci iiiiiiii….

Novità d’oltreoceano?
Huneycutt sara’ il mio nuovo sponsor per le tavole ed e’ partito tutto dall’anno scorso in costa rica dove ho conosciuto il talent scout che poi sarebbe il mio amico Danilo. Sono venuto qui a casa dello shaper gli ho mostrato le mie foto e gli sono piaciute, abbiamo iniziato quest’avventura!!! E se il buon giorno si vede dal mattino andremo fori…

Prossimi programmi?
Bryan (shaper che sarebbe il propietario dell azienda Honeycutt) mi da’ la possibilita di partecipare alle gare a san diego e a seconda del risultato che faro’ dipenderanno molti progetti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 ⁄ 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER