News

Report seconda tappa del campionato regionale lazio presentata da ostia db surf

Si e’ conlusa oggi presso lo stabilimento balneare La Nuovat Pineta, sede della DB Surf School, la seconda tappa del Campionato Regionale Open. Alla manifestazione sono intervenuti ben 36 atleti, che si sono confrontati con il beach break di Ostia surfando onde di Libeccio da 1-1,5mt.
Giornata soleggiata, accompagnata dalla musica del DJ Marco Romano speaker ufficiale degli eventi estivi promossi dal Club. Molti i volti noti al circuito italiano e grande bagarre per conquistare punti utili per riapprodare nella classifica riservata ai top 44. Uno tra tutti Manuel Maffei che lo scorso anno a causa di un brutto infortunio ha saltato alcune gare perdendo posizioni nella classifica serie A.
Soddisfazione da parte dei partecipanti di fronte all’organizzazione vedendo spogliatoi con docce calde messe a disposizione dal Club per la loro permanenza alla gara. Tutto si e’ svolto con molta praticita’ e facilita’ avendo riconfermato tutto lo Staff Giudici della 1° Tappa IBT del giorno prima i quali hanno collaborato in modo efficente e professionale.Tutti gli atleti si sono distinti per il rispetto ed educazione nei confronti di chi li ospitava ma soprattutto l’amicizia al di fuori della gara , questo e’ quello di cui questo sport necessita, che non sempre e’ visibile.
Un Head Judge come il nostro amico Gianluca Consorti “ER NOIA” lascia stupito anche me in prima persona con il suo modo di giudicare ineccepibile .
Si ringrazia per la riuscita dell’evento: Tutto lo staff Giudici SURFING ITALIA R.Bersani, R.Merli, A.Bonfili, G.Consorti, e in modo particolare Alessandro Clinco che ci ha aiutato giudicando 2 batterie del Contest, gli sponsor Billabong, DB Surf Shop, Red Bull, Comune di Roma, Messaggero, Canale 10, La Nuova Pineta, Ostia DB Surf Club, Paolo, Beppo, Gianni del rimessaggio, Surfrider Foundation, Blues Cafè, i siti ufficiali media partners, e tutti quelli che sostengono le nostre iniziative..
Un grazie a tutti al prossimo appuntamento…
TONY DI BISCEGLIE

CLASSIFICA SECONDA TAPPA REGIONALE LAZIO
1°Paolo Galassi
2°Roberto D’Amico (WC – non fa ranking-regionale)
3°Manuel Maffei
4°Andrea Donato

Surfcorner.it – E’ iniziato l’1 maggio e proseguirà fino al 30 maggio 2007 il waiting period per lo svolgimento della seconda tappa campionato regionale Surfing Italia girone Lazio.

Il DB Surf Club rende noto che questa tappa avrà la priorità sulla tappa di bodyboard (prima tappa) organizzata dallo stesso club, e sarà chiamata alla prima libecciata utile.

Location: Stabilimento la Nuova Pineta, Ostia.

Per info DB Surf: 06 5672072 – tonisurfdb@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER