Prodotti

Phil rajzman, atleta team hobie, vince il titolo mondiale long con una tuflite

Mettendo a segno un nuovo precedente nel mondo del longboarding professionale, il brasiliano Phil Rajzman ha vinto il campionato del mondo di Longboard Oxbow 2007 su una tavola Hobie in Tuflite. Dopo la vittoria mondiale di Kristy Murphy nel 2005, Phil è il secondo surfer ed il primo nel long professionistico maschile a vincere un titolo del mondo su una tavola sviluppata con la costruzione stratificata a resina epossidica Surftech. Sulla sua Performance Hobie 9’0″ PSD, Phil ha battuto i due connazionali nelle semifinali e in finale assicurandosi il titolo.
“Siamo così felici per la vittoria di Phil.” ha osservato Sean Haggar, General Manager Hobie Surfboards. “fin dall’evento dello scorso anno in Costa Rica, Phil ha surfato con il nostro modello Hobie in Tuflite. Siamo davvero orgogliosi che il nostro desing abbia aiutato Phil a ottenere il titolo mondiale.”

Phil, atleta relativamente sconosciuto del tour, ha eliminato molti grandi nomi per arrivare al titolo. Durante la competizione con il formato uno contro uno, ha messo a segno punteggi alti sulle onde di Anglet.
Con un bagaglio molto vario di manovre, che spazia dai drop knee cut backs a frontside airs, Phil e i suoi compagni di squadra hanno mostrato i nuovi livelli del surf su longboard.

Per altre info sull’evento vai su http://www.oxboworld.com/static/oxbowpro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER