News

The secret video premiere

Meno di una settimana all’anteprima del primo video italiano di bodyboard firmato Secret, che sarà presentato Sabato 31 MARZO.

Sabato 31/03/2007 Secret presenta in anteprima la sua prima produzione video: il primo video dedicato al team italiano!

La serata si svolgerà presso il Cinema Lux a Sestri Levante (Genova) in collaborazione con Secret, SilentBay production e Brainwashing Video che hanno realizzato il video e Bodyboardingbase.it.

Appuntamento al cinema per le 19:30, inizio proiezione prevista per le ore 20:00.

Qualche anticipazione sul video.
Il film rappresenta la prima vera espressione della scena italiana. Sebbene la maggiorparte del DVD si concentri sui 4 rider del Team italiano Secret, sono presenti molti altri contenuti dedicati a tantissimi rider italiani. Il DVD, con circa un ora di contenuti (mica male!), è scandito da una colonna sonora inedita tutta italiana.

Il programma prevede la proiezione del film più qualche extra (non tutto il DVD altrimenti che sorpresa è?!). Durante la serata Secret distribuirà alcuni gadget a tutti i presenti e rappresenterà un importante occasione per conoscerci!

Per chi decidesse di fermarsi la sera, sono disponibili alcuni posti presso l’albergo “L’Approdo” a partire da un prezzo speciale di 20,00 Euro a persona
Chiamare: 0185.43066 ore pasti

Info:
Simone: 328.4696444

CLICCA QUI E GUARDA IL TRAILER

CLICCA QUI PER SCARICARE LA MAPPA

www.bodyboardingbase.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER