News

Dc presenta il team surf 2007

Surfcorner.it – DC Italia si lancia nel mondo del surf con l’irruenza di un team eccezionale. In occasione degli scorsi campionati italiani abbiamo avuto una dimostrazione delle potenzialità dei nostri 6 atleti di cui ben 3 sono arrivati fino alla finalissima. Ve li presentiamo brevemente.

Nicola Bresciani (1981) Con 2 titoli di campione italiano short board, Nicola è un local di Forte dei Marmi e atleta leader della scena italiana di short board, è senza alcun dubbio la punta di diamante del team DC.

Andrea Bonfili (1971) è uno dei veterani della scena italiana, figura insostituibile nella gestione e nello sviluppo del surf team DC.

Robertino d’Amico (1993) Ha appena 14 anni, surfa come se non ci fosse un domani, è fra i pochi italiani che partecipano alle gare ASP ed è senza dubbio la più grande speranza del surf italiano.

Stefano Esposito (1985) Agli scorsi campionati italiani di Santa Marinella ha guadagnato il 2° posto. L’entusiasmo che dimostra in gara e nei surf trip ci fanno sperare in un grande futuro per questo giovane atleta.

Simone Bali (1985) dopo una stagione eccezionale nella top16 della ranking nazionale è pronto a fare altrettanto anche per il 2007.

Gianmarco Polacchi (1989) dopo gli ottimi risultati ai campionati junior 06, si allena incessantemente nel suo home spot di Viareggio per fare ancora meglio nel 2007.

Per saperne di più sul team DC Italia potete consultare la sezione “riders” del sito www.californiasport.it dove trovate le loro interviste complete di tante foto.

Tutte le immagini di Marco Sampaoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 + 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER